×

Ferragnez: riflettori su Luca Vezil, cognato della Ferragni

Tra lusso, sfarzo, classicità e raffinatezza al matrimonio dei Ferragnez occhi puntati sul cognato Luca Vezil, fidanzato di Valentina Ferragni

default featured image 3 1200x900 768x576

Sabato primo settembre la fashion blogger più acclamata del momento e il genio della musica rap hanno convogliato a nozze. Party in grande stile alla viglia del matrimonio, nel centro storico di Noto. Poi una cerimonia pomposa e raffinata. Non sono mancati giostre e ruota panoramica né i fuochi d’artificio.

Fiori d’arancio e ortensie, eleganza e classicità hanno fatto da sfondo al “royal wedding” all’italiana. Occhi puntati sulla Ferragni, che con il suo fascino, tra abiti di Prada e Dior, ha incantato tutti quanti. Impossibile non emozionarsi di fronte alla sincera commozione dello sposo. Ma i riflettori si sono accesi anche davanti alla travolgente bellezza di Luca Vezil, fidanzato di Valentina, nonché cognato della Ferragni.

Occhi puntati su Luca Vezil

Su Instagram vanta 641 mila follower e un profilo in grande crescita. Vanta album di foto che lo ritraggono sempre in giro per il mondo, con abiti firmati, occhiali da sole e muscoli in bella mostra.Carriera da influencer, fisico scolpito, fascino travolgente. La sua fortunata è Valentina Ferragni. La simpatia di Luca Vezil ha coinvolto i tanti invitati al matrimonio dei Ferragnez. Le Instagram Stories hanno mostrato la sua comicità e anche il suo talento nel farcire i cannoli (con qualche battuta un po’ alticcia in sottofondo).

I più curiosi internauti e milioni di follower sono impazziti dopo averlo visto in foto e video al matrimonio dell’anno, a Noto. “Che manzi” scrivono i fan, “Numeri uno” commenta un un altro. A petto nudo e con una musica assordante, Luca Vezil è stato ripreso mentre si getta fra le braccia di Fedez, anche lui senza camicia, in un ballo che fa scatenare la folla. In poche ore il video ha totalizzato più di 752mila visualizzazioni.

Oltre ad essere il cognato della blogger più influente del web, il suo lavoro consiste nel farsi fotografare con outfit all’ultimo grido e postarli poi on-line. Un lavoro che condivide con la sua compagna. Da quando è fidanzato con Valentina Ferragni, infatti, il suo profilo Instagram risulta essere molto più attivo i “mi piace” sono considerevolmente aumentati.

Luca Vezil

Nata a Varese, classe 1996, è laureata in Comunicazione. Collabora con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Asia Angaroni

Nata a Varese, classe 1996, è laureata in Comunicazione. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora