> > Fiorello torna su Rai 1, il mistero dei superospiti

Fiorello torna su Rai 1, il mistero dei superospiti

default featured image 3 1200x900

Prime fughe di notizie sul nuovo show di Fiorello, da novembre su Rai 1. Quattro puntate per il nuovo one-man-show del mattatore siciliano, che è già diventato un evento attesissimo. Del nuovo programma, che partirà il 14 novembre, si sa pochissimo, ma è già partito il toto-ospiti. I nomi ce...

fiorello rai1 254x300Prime fughe di notizie sul nuovo show di Fiorello, da novembre su Rai 1.

Quattro puntate per il nuovo one-man-show del mattatore siciliano, che è già diventato un evento attesissimo. Del nuovo programma, che partirà il 14 novembre, si sa pochissimo, ma è già partito il toto-ospiti.

I nomi certi sono quelli degli “amici stretti” di Fiorello: Jovanotti, Michael Bublè, forse Laura Pausini. Per i superospiti d’oltreoceano si fa il nome di Jim Carrey, che preannuncerebbe un esilarante duetto, sulla scia di quelli ormai famosi con Dustin Hoffman e John Travolta.
Indiscrezioni (forse solo voci di corridoio) hanno fatto parlare dei giorni scorsi anche di una possibile presenza di Lady Gaga, ma questa notizia è stata poi smentita dallo stesso Fiorello sul suo profilo Twitter.
Nelle ultime settimane anche lui è stato infatti contagiato dalla socialnetworkmania e cinguetta a più non posso con circa 40mila fan divertendosi come un bambino. Su Lady Gaga ha (testualmente) detto: “Ohh ma non é vera sta cosa di Lady Gaga … Perlomeno io non ne so niente!” e poi “Magari venisse allo show! L’ho sentita ieri … Non può venire, il lunedi ha il podologo!!”