Flavio Briatore non si nasconde più. Ecco la sua nuova fiamma
Flavio Briatore non si nasconde più. Ecco la sua nuova fiamma
Gossip e TV

Flavio Briatore non si nasconde più. Ecco la sua nuova fiamma

Briatore

Flavio Briatore è in crisi con Elisabetta Gregoraci da tanto tempo. Il settimanale Spy ha pizzicato l'imprenditore con un'altra donna.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sembrano in crisi da molto tempo ormai. Da quello che si può captare dai social network, sembra proprio che i due non stiano passando un bel periodo. Lei, trent’anni più giovane di lui. Anche se la differenza d’età non è mai stata un ostacolo per loro. Alla faccia di tutti coloro che non credevano nel loro amore vero. Ultimamente, però, i due non sono più apparsi insieme. La coppia ha un figlio, Nathan Falco, che oggi ha 7 anni. Amato dai genitori, il piccolo Briatore sembrava possedere la famiglia perfetta. Attenta ad ogni sua richiesta. Ora che i genitori sono separati non sarà più come prima.

Briatore e Gregoraci separati

Qualche mese fa, la bella Elisabetta ha fatto tappa Oltreoceano per prendere lezioni di recitazione. Questa, almeno, era quello che aveva raccontato lei. Pare, infatti, che i paparazzi abbiano smontato la sua tesi. Le sue reali intenzioni sarebbero state altre.

La Gregoraci è stata pizzicata a fare qualche corso “galeotto” di surf.

Flavio Briatore, nel frattempo, si trovava in tutt’altra parte. Vacanze separate, quindi, che lascia trasparire la situazione sgradevole tra i due. La coppia era solita trascorrerle insieme, anche con il piccolo Nathan.

Il settimanale Spy avrebbe svelato l’arcano. Infatti, pare che il milionario abbia una nuova fiamma. Il giornale avrebbe testimoniato un bacio con una donna mora, che ricorderebbe, involontariamente, la moglie Elisabetta. I media sono impazziti. C’è chi dice che al famoso imprenditore manchi un po’ di creatività nella scelta delle donne.

Nuova fiamma per Flavio Briatore

Flavio Briatore, di recente, è stato pizzicato in dolce compagnia. Per la felicità del gossip italiano. E’ stata la rivista Spy a pizzicare per prima la nuova fiamma di Briatore. Il settimanale ha pubblicato persino un frammento molto equivoco. In questa immagine ci sarebbe il magnate che da un bacio ad una donna diversa da Elisabetta Gregoraci.

Il pubblico non ha aspettato neanche un secondo prima di scatenarsi nei commenti.

Un particolare, prima di tutto, ha colpito l’opinione pubblica. Queste primissime foto hanno fatto notare la pesante somiglianza di questa donna con la sua (ex) moglie Elisabetta Gregoraci. Mora e con un fisico statuario. Sarà già pronta a prendere il posto della 37enne calabrese?

Briatore

Il settimanale Spy ha mostrato molte immagini a riguardo. L’imprenditore è stato paparazzato con una donna mora. I due appaiono molto vicini, arrivando persino a baciarsi. Briatore, stando a quanto ha riportato il giornale, avrebbe incontrato questa giovane nuova fiamma in un negozio del Quadrilatero della moda. Era lì per comprare maglioni a suo figlio Nathan. Un posto molto comune, quindi. Solo il tempo dirà se la giovane mora è soltanto una delle sue tante amiche o se ha davvero preso il posto di Elisabetta Gregoraci nel cuore dell’imprenditore.

Briatore

© Riproduzione riservata

2 Commenti su Flavio Briatore non si nasconde più. Ecco la sua nuova fiamma

  1. Non è possibile che una persona abbia così tanti amori nella vita! È il consumismo applicato alla vita di coppia. Non credo che porti alla felicità.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche