> > Follina, Giancarlo Lovisotto muore a 63 anni: stroncato da un improvviso malore

Follina, Giancarlo Lovisotto muore a 63 anni: stroncato da un improvviso malore

Follina, morto il 63enne Giancarlo Lovisotto: l'uomo è stato colto da un malore fatale

Tragedia a Follina, comune in provincia di Treviso, il 63enne Giancarlo Lovisotto ha perso la vita dopo essere stato colpito da un malore improvviso.

Un uomo di 63 anni, Giancarlo Lovisotto, storico collaboratore dell’Asd Follinese Calcio, ha perso la vita nella giornata di venerdì 8 aprile 2022, dopo essere stato colpito fatalmente da un malore improvviso.

Follina, il 63enne Giancarlo Lovisotto si accascia per terra e muore: vittima di un malore improvviso

Erano da poco trascorse le ore 16:40 di venerdì 8 aprile 2022, quando all’interno del campo da calcio di Follina, dove si stavano svolgendo gli allenamenti dei piccoli atleti dell’Asd Follinese Calcio, si è consumato un drammatico accadimento.

Nello specifico, Giancarlo Lovisotto, pensionato di 63 anni e custode dell’impianto sportivo, si è accasciato improvvisamente per terra dopo aver accusato un malore mentre stava parlando con un’altra persona ed è morto. 

Il malore improvviso e i tentativi di rianimare Giancarlo Lovisotto

Tempestivo è stato sul posto l’intervento dei soccorritori del Suem 118, che sono stati sin da subito allertati dai presenti sul campo da calcio.

Nonostante i medici e gli operatori abbiano tentato in tutti i modi di rianimare l’uomo, nulla è servito a riportarlo in vita.

Dolore per la scomparsa di Giancarlo Lovisotto: il post dell’Asd Follinese Calcio

Nella serata di venerdì 8 aprile 2022 è comparso un post sulla pagina Facebook ufficiale dell’Asd Follinese Calcio, che contiene l’immagine di un lumino acceso e un nastro nero, pubblicata in segno di lutto per la dolorosa e prematura scomparsa di Giancarlo Lovisotto.