Francesca Cipriani, la madre: "E' stata molestata" - Notizie.it
Francesca Cipriani, la madre: “E’ stata molestata”
Gossip e TV

Francesca Cipriani, la madre: “E’ stata molestata”

La mamma di Francesca Cipriani racconta terribili episodi della vita di sua figlia vissuti durante la sua adolescenza

Rita De Michele, la mamma di Francesca Cipriani, rivela terribili particolari sulla vita di sua figlia in un’intervista a Spy, in uscita nei prossimi giorni.

Francesca Cipriani molestata sul posto di lavoro

Gli eventi drammatici risalirebbero a quando l’ex Pupa aveva 19 anni, subito dopo le superiori, quando Francesca cominciò a lavorare come commessa in un negozio. Il suo datore di lavoro era una persona molto cara per la stessa Francesca, infatti lo considerava un padre, un amico prima di un titolare. Una sera, finito il turno lavorativo, secondo il racconto di Rita, l’uomo, di 30 anni più anziano di Francesca, avrebbe chiuso il negozio per metterle le mani addosso.

L’ex Pupa vittima di bullismo

Il racconto della madre di Francesca diventa sempre più drammatico arricchendosi di terribili particolari. Oltre alle molestie sul lavoro, all’età di 13 anni, Francesca sarebbe stata anche vittima di bullismo.

Pare che la ragazzina stessa attraversando un periodo molto complicato della sua vita: da adolescnte, infatti, pare che fosse molto introversa, timida e dal cuore d’oro.

Questa bontà d’anima sarebbe stata la causa che ha indotto i bulli a prendersi gioco di lei in un modo moto crudele.

La mamma della Cipriani prosegue il suo racconto parlando di alcuni ragazzini che le avrebbero inviato un messaggino a nome del ragazzo che le piaceva per darle un appuntamento. La ragazzina era felicissima e si presentò al luogo destinato all’incontro. Purtroppo per lei, pare che incontrò, invece, il solito gruppo di bulli pronto a insultarla e a schernirla.

Gli interventi chirurgici

Oltre a questi racconti della giovinezza di Francesca, la madre si sofferma anche sulle sue sensazioni relative agli interventi chirurgici della figlia. Infatti la signora ammette che ogni volta che sua figlia va sotto i ferri perde 10 anni di vita per l’ansia e la paura.

Del resto Francesca Cipriani ha fatto almeno 12 interventi di chirurgia estetica, la stessa madre afferma di aver perso il conto.

L’isolana è anche pronta ad affrontare una nuova operazione per rifarsi nuovamente il seno e arrivare alla decima.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

Sabrina Rossi 904 Articoli
Laureato in Storia, amante della televisione e della musica italiana con la passione per il calcio. Tremendamente testardo ma sempre pronto al dialogo con tutti. Andrea Ienco, nato nel 1992 a Milano. Laureato in Storia con la passione per il cinema e per tutto ciò che è innovativo. Il Master in Giornalismo e i viaggi negli Stati Uniti mi hanno dato la possibilità di crescere e imparare le tecniche del mestiere. Amante dei libri, specialmente storici, con il sogno nel cassetto di scriverne uno.