×

Francesco Monte al “Maurizio Costanzo Show”: “La verità che già sapevo”

Francesco Monte

Francesco Monte torna a parlare della vicenda con Cecilia Rodriguez. La coppia, che si diceva consolidata, probabilmente aveva dei problemi. L’ex tronista di Uomini e donne non riesce a rifiutare l’invito al “Maurizio Costanzo Show” e rilascia nuove dichiarazioni durante il programma. Francesco Monte è ancora legato alla famiglia Rodriguez. Stefano De Martino, ospite insieme a lui dello show di Costanzo, si fa sentire vicino.

Francesco Monte al “Maurizio Costanzo Show”

Non ha saputo rifiutare l’invito del marito di Maria De Filippi. Francesco Monte si era ripromesso di non apparire più in televisione per avere un momento in cui pensare. Ma si è presentato al “Maurizio Costanzo Show” perché rifiutare l’invito sarebbe stato difficile. Francesco si presenta con un nuovo look. Il taglio di capelli, quasi a significare un taglio con il passato, gli rende giustizia.

“Scopro una verità che dentro di me già sapevo”, afferma l’ex tronista di Uomini e donne. “Erano 4 anni e mezzo che stavamo insieme. Sfido chiunque a non soffrire in un situazione del genere”, sono le parole del modello. La relazione tra Francesco e Cecilia sembrava stabile. La durata del loro rapporto si stava facendo seria. I progetti erano molti e si pensava a una famiglia insieme. Ma forse non era tutto “rose e fiori” per la coppia. Nonostante Cecilia avesse più volte affermato che per Francesco non prova più amore, il modello non la pensa esattamente allo stesso modo. “Sono ancora innamorato di lei”, dice Francesco.

Francesco Monte

Francesco Monte: “L’ha già rimpiazzata?”

La domanda sorge spontanea. Portavoce se ne fa Maurizio Costanzo, che chiede esplicitamente al modello e aspirante attore se ha già trovato un’altra ragazza. La risposta di Francesco è negativa. Vuole rimanere un po’ da solo e lontano dalla televisione. Non è stato un bel modo quello per rendere famosa la sua love story con Cecilia. Maurizio Costanzo reputa il gesto della ragazza di “una sgradevolezza assoluta, una mancanza di riguardo, una cosa di malcostume“. Ma Francesco vuole aspettare l’uscita dalla Casa di Cecilia, sperando in un confronto privato, lontano dalle telecamere. Maurizio Costanzo cerca di sdrammatizzare la situazione invitando Francesco a fare invidia a chiunque all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. “Vuol far morire quelli dentro la casa? Balli con Michelle Hunziker“, scherza il giornalista.

Francesco Monte

“Maurizio Costanzo Show”: Francesco Monte e Stefano de Martino

Al suo fianco, oltre all’abile giornalista, anche l’altro reduce di casa Rodriguez. Stefano De Martino aveva fatto da apripista tra le Rodriguez. La sua relazione con Belen era diventato un affare storico e più volte Maurizio Costanzo si era pronunciato sulla questione. “C’è di peggio però quello che voglio dire è che l’amore è difficile da gestire, mi dispiace per Francesco. Il contesto e il modo sono stati sbagliati, non voglio cavalcare finiti moralismi, tutti abbiamo lasciato e siamo stati lasciati ma non in questo modo”, afferma Stefano.

Francesco Monte


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche