Francesco Monte non sta bene: 'ho attacchi d'ansia'
Francesco Monte non sta bene: ‘ho attacchi d’ansia’
Gossip e TV

Francesco Monte non sta bene: ‘ho attacchi d’ansia’

Faccia a faccia tra i due

Brutte notizie per Francesco Monte, dopo l'addio di Cecilia Rodriguez ha iniziato a soffrire di attacchi d'ansia. Isola dei Famosi a rischio?

In diretta televisiva è apparso molto sicuro di sè mentre, davanti a lui, Cecilia Rodriguez gli faceva capire che la loro storia d’amore era giunta al termine dopo 4 anni. Ma dentro Francesco Monte stava soffrendo terribilmente tanto che sin dalle ore successive la sua apparizione al Gf Vip, ha risentito pesantemente delle parole che la sorella di Belen gli ha detto, chiudendosi in camerino e non parlando con nessuno. Sui social Francesco ha continuato a postare, portando avanti la sua vita pubblica come niente fosse ma superare la rottura con Cecilia non è stato per nulla facile. Negli ultimi giorni si è tornati a parlare di Monte per un presunto nuovo fidanzamento, ed immediatamente è scattato il toto nome legato alla possibile nuova fiamma dell’ex tronista di Uomini e Donne.

L’intervista shock, cosa succede all’ex tronista?

A quanto pare però ci sarebbe una rivelazione a riguardo ed è stato proprio il bel pugliese a sottolinearlo nel corso di un’intervista, confermando di non aver al momento trovato nessun nuovo amore e raccontando un retroscena che in questo periodo solo le persone a lui più vicine hanno potuto notare.

A quanto pare Monte non starebbe passando delle settimane facili e la causa sarebbe legata proprio all’addio della sorellina di Belen: nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha rivelato che, oltre alla fine della sua relazione, sta avendo anche altri problemi.

Le prime parole di Francesco Monte, la sua salute

“Sto facendo un percorso alimentare per riprendermi da un punto di vista psicofisico – ha sottolineato, aggiungendo poi – Ero davvero abbattuto, debole e soggetto a stati d’ansia. Ho avuto attacchi di panico in passato, ma oggi ho stati d’ansia. In pratica avverto dentro di me scariche di adrenalina in determinate situazioni. È normale che il fisico stressato ne risenta. Comunque per ora è una cosa che riesco a gestire da solo, senza l’aiuto di uno psicologo“. Riguardo invece la possibilità di un nuovo amore Francesco ha puntualizzato: “Ho ripreso a vivere tranquillamente, ma per l’amore c’è tempo“. Ora sono in molti a domandarsi se la sua partecipazione alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, in veste di naufrago, possa essere a rischio dopo queste rivelazioni.

A riguardo Monte non ha ancora dichiarato nulla.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Daniele Orlandi
Daniele Orlandi 5919 Articoli
Ama osservare, carpire ogni sfumatura, cogliere l'attimo e raccontare il tutto sulla carta stampata e sul web. Nato a Milano, dopo la laurea in Comunicazione Digitale ha intrapreso l'attività giornalistica sul campo pubblicando interviste, inchieste e approfondimenti su testate cartacee ed online. L'altra passione insieme alla scrittura? la musica. Dal 2011 collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile.