> > Gabriel Garko shock: sesso violento con la Arcuri

Gabriel Garko shock: sesso violento con la Arcuri

default featured image 3 1200x900

Alquanto imbarazzante l’intervista di Silvia Toffanin all’attore Gabriel Garko durante il programma pomeridiano “Verissimo”. Il bell’attore, giunto alla soglia dei quaranta anni, ha raccontato con tono visibilmente imbarazzato le scene più intime girate con Manuela Arcuri sul set di “...

il-peccato-e-la-vergogna

Alquanto imbarazzante l’intervista di Silvia Toffanin all’attore Gabriel Garko durante il programma pomeridiano “Verissimo”. Il bell’attore, giunto alla soglia dei quaranta anni, ha raccontato con tono visibilmente imbarazzato le scene più intime girate con Manuela Arcuri sul set di “Il peccato e la vergogna”. “Quando giri le scene di sesso è molto imbarazzante, ti mettono anche una tavola sotto il materasso per evitare che si sprofondi. Inoltre le scene con la Arcuri sono state piuttosto violente, c’era molta violenza, la prendevo da dietro”, racconta.

La Toffanin ha quindi abilmente deviato la conversazione su altro, parlando della tappa raggiunta da Garko, i quaranta anni, e dal suo desiderio di avere un figlio. “Se dovesse accadere, lo accetterei benissimo. Se dovessi programmarlo avrei delle difficoltà”, dice.