×

Gemma Galgani al mare: le foto in costume della dama diventano virali

Il noto volto del programma Uomini e Donne Gemma Galgani fa parlare di sè, e non è per una litigata con Tina Cipollari

Gemma Galgani
Gemma a Uomini e Donne

71 anni e non sentirli: Gemma Galgani mostra un fisico invidiabile anche se non sono mancate le critiche.

Il noto volto del famoso programma Uomini e Donne

Gemma, nota presenza dello show di Mediaset Uomini e Donne, concede attimi piacevoli e anche emozionanti agli spettatori del programma che la seguono con grande affetto nonostante Tina Cipollari tenta più volte di metterle i bastoni tra le ruote.

È noto che tra le due donne non ci sia un buon rapporto e non perdono mai l’occasione per litigare. Sarà forse una strategia per tenere compagnia al pubblico?

Recentemente sono uscite, nuovamente sul web, alcune fotografie di Gemma in costume al mare suscitando un grande successo.

Gemma in costume

Tina Cipollari ha più volte sfidato Gemma a presentarsi in studio in costume, senza però ricevere il suo consenso. Seppur dimostra meno anni di quelli che ha, Gemma è una donna di 71 anni e non può certo mettersi fisicamente in competizione con donne più giovani.

Le foto in questione ritraggono Gemma, durante la scorsa estate in costume sulle spiagge di Rimini: è stata fotografata mentre prende il sole con un bikini a fascia ma quando si alza dallo sdraio si copre con un pareo. Non si sa però il motivo di questa scelta.

gemma galgani

Gemma e Uomini e Donne

Gemma, nonostante i suoi 71 anni è ancora alla ricerca del vero amore con la A maiuscola. Durante l’ultima stagione del programma Uomini e Donne, la donna ha iniziato una conoscenza con Nicola Vivarelli a cui sembra essersi molto legata. Sarà lui il principe azzurro venuto dal mare? Nonostante ci sia una grande differenza di età tra i due, dato che il giovane ha 26 anni suscitando grandi polemiche, Gemma e Nicola sembrano essere usciti insieme dal programma per la pausa estiva. Gemma ha trovato il vero amore?

Contents.media
Ultima ora