> > Uomini e Donne anticipazioni: Maurizio Guerci lascia Gemma Galgani

Uomini e Donne anticipazioni: Maurizio Guerci lascia Gemma Galgani

gemma e maurizio

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano l’ennesima delusione amorosa per Gemma: anche la relazione con Maurizio pare esser giunta al capolinea

Nelle scorse ore è avvenuta la registrazione di una nuova puntata di Uomini e Donne. Così, dalle prima anticipazioni emerse in rete, è stato possibile apprendere dei particolari su quanto accaduto negli studi del dating show di Canale 5. Secondo quanto riportato, dunque, la notizia bomba riguarderebbe Gemma Galgani, la cui storia con Maurizio Guerci pare essere già giunta al capolinea.

Gemma e Maurizio sempre più distanti

In una recente intervista a Uomini e Donne Magazine, lo stesso Maurizio aveva dichiarato che con Gemma aveva trovato l’amore. Pare però che l’infatuazione sia durata davvero poco, se l’innamoramento è già finito. Nella prossima puntata del programma di Maria De Filippi dovremmo dunque vedere Gemma in studio che si lamenta di avere sentito il suo uomo molto poco durante le feste di Natale.

In particolare la donna avrebbe menzionato un particolare episodio avvenuto il 26 dicembre. Nel giorno di Santo Stefano la dama torinese sarebbe stata al telefono con Maurizio, che poi avrebbe riagganciato precipitosamente perché suonavano alla porta. Solo dopo molte richieste di spiegazioni, il cavaliere avrebbe ammesso che si trattava di un’amica, recatasi a casa sua per essere confortata in un brutto momento. A quanto pare, ad ogni modo, nessuno avrebbe creduto alla sua versione dei fatti: questa spiegazione non giustifica infatti il gesto di attaccare il telefono con tanta fretta.

Per finire, dopo aver rifiutato di passare il Capodanno con Gemma, Maurizio avrebbe addirittura espresso l’intenzione di chiudere con lei. La stessa ferma intenzione è stata poi ribadita dall’uomo anche in studio.