> > George Ciupilan aggredito: "Purtroppo è uno scotto della popolarità"

George Ciupilan aggredito: "Purtroppo è uno scotto della popolarità"

George Ciupilan aggredito

George Ciupilan è stato aggredito: l'ex Vippone dovrà sottoporsi ad ulteriori accertamenti medici.

George Ciupilan, ex concorrente del Grande Fratello Vip, è stato aggredito. Il ragazzo ha condiviso uno sfogo sui social, sottolineando che questo è il risvolto negativo della popolarità. Come sta? Vediamo cosa gli è accaduto.

George Ciupilan è stato brutalmente aggredito

Ex concorrente de Il Collegio, La Caserma e Grande Fratello Vip, George Ciupilan è stato vittima di un pestaggio. Il ragazzo, tramite il suo profilo Instagram, ha raccontato di essere stato aggredito e ha mostrato i segni della violenza. Stando alle sue parole, un gruppo di ragazza l’avrebbe preso di mira solo perché popolare.

Il racconto di George Ciupilan

Con un video condiviso su Instagram, George Ciupilan ha raccontato:

“Ciao, purtroppo queste sono le mie condizioni. Devo fare ancora degli accertamenti ortopedici per quanto riguarda la parte alta del tronco, soprattutto la spalla che faccio fatica a muovere. Purtroppo questa aggressione è uno scotto della popolarità. Spero che a nessun altro collega che fa il mio stesso lavoro succeda una cosa di questo tipo e che debba correre rischi per la propria salute, come sta succedendo a me in queste ore”.

George Ciupilan: perché è stato aggredito?

George Ciupilan non è entrato nei dettagli del pestaggio, ma ha spiegato che dovrà fare altri accertamenti. Ha il volto tumefatto e lividi e segni ben visibili, anche sul collo. Non sappiamo perché sia stato aggredito, ma dalle sue parole si coglie che sia colpa della popolarità.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da George Ciupilan (@georgeciupilan)