> > Gerry Scotti conferma che sarà a Sanremo: "Conoscete un buon albergo?"

Gerry Scotti conferma che sarà a Sanremo: "Conoscete un buon albergo?"

Gerry Scotti

Gerry Scotti salirà ufficialmente sul palco di Sanremo 2024, ma al momento non è dato sapere quale sarà il ruolo del conduttore Mediaset.

Gerry Scotti ha ufficializzato la sua presenza a Sanremo 2024. Al momento non è dato sapere quale ruolo ricoprirà sul palco dell’Ariston. Lo scorso 7 settembre Amadeus e Gerry hanno fatto impazzire gli utenti dopo la condivisione di una foto su Instagram. Nello scatto si vedono i due conduttori intenti a fare colazione e questa immagine è bastata a stuzzicare l’immaginazione dei fan di Sanremo che hanno subito pensato a una collaborazione tra Gerry e Ama per la prossima edizione del festival. Un nuovo “crossover” (se così si può chiamare) Rai/Mediaset a Sanremo, dopo Maria De Filippi nel 2017 e Michelle Hunziker nel 2018.

Gerry Scotti a Sanremo: un hype assoluta

Sicuramente la foto ritraente Gerry Scotti e Amadeus che fanno colazione assieme è stata un’abilissima straegia di marketing che ha diffuso hype e attesa tra i fan della kermesse. Resta solamente da capire quale ruolo rivestirà sul palco dell’Ariston il conduttore di Caduta libera.

Il conduttore Mediaset: “Vi dico la verità”

Gerry Scotti ha recentemente risposto alle voci sulla sua possibile partecipazione al Festival di Sanremo con un divertente video su Instagram, in cui ha detto: “Io e Amadeus siamo finiti su tutti i giornali solo perché due amici di una certa età si sono presi un caffè. Così ho deciso di dirvi la verità. Ci voleva tanto a chiedere cosa ci stavamo dicendo? A proposito, conoscete un buon albergo a Sanremo, che costi il giusto?”.