> > Gf 15: le critiche all'atteggiamento di Angelo

Gf 15: le critiche all'atteggiamento di Angelo

Angelo Sanzio4

Il “Ken Umano” Angelo Sanzio troppo intimo con i coinquilini del Gf 15: Matteo Gentili si è lamentato e anche il pubblico a casa.

Uno dei concorrenti maggiormente discussi del Gf 15 è il 29enne Angelo Sanzio, il Ken Umano italiano, sottopostosi a diversi interventi estetici per assomigliare a una bambola, addolcendo ulteriormente i propri lineamenti.

Ospite più volte a Domenica Live di Barbara D’Urso, Angelo Giuseppe Capparella (questo il suo nome anagrafico) non ha mai fatto mistero della propria omosessualità, a causa della quale è stato vittima di bullismo quando era adolescente.
In questi ultimi giorni il giovane è stato visto dare baci non richiesti e toccare un po’ troppo gli altri ragazzi, soprattutto nelle parti intime, infastidendo parecchio i coinquilini e il pubblico. Oggetto delle sue attenzioni sono stati in particolare Filippo Contri e Matteo Gentili. Quest’ultimo, innervosito, si è sfogato con Alessia Prete, con cui da giorni ha cominciato a scambiarsi tenerezze.
Anche alcuni spettatori hanno criticato Sanzio, sostenendo che altri concorrenti evitino di protestare per il suo comportamento per non essere tacciati di omofobia. L’argomento verrà affrontato nella prossima puntata della trasmissione? Angelo sarà rimproverato?

Angelo Sanzio

La critica

Anche sui social compaiono critiche al concorrente, come quella mossa dalla pagina Twitter BagnoTrash, dove si sottolinea che l’ex ballerino e attualmente creatore di profumi di Civitavecchia abbia abbracciato Matteo da dietro, provando a quanto sembra a infilargli le mani nelle mutande. Così chi gestisce la pagina, ha tuonato che il ragazzo “inizia a superare ogni limite”.

Nel momento in cui l’amico lo toccava, Gentili era intento a cucinare ed educatamente aveva bloccato il coinquilino sorridendo. Il Grande Fratello chiederà ad Angelo di “moderarsi” o lascerà correre?

La critica

In arrivo un nuovo inquilino

Intanto nella casa più spiata d’Italia si attende l’ingresso del “primo” Ken Umano, Rodrigo Alves. Noto personaggio televisivo anche in Inghilterra, si è sottoposto a quarantadue interventi estetici e oltre, arrivando ad assomigliare al fidanzato di Barbie ben più di Angelo Sanzio . Il 34enne di padre brasiliano e madre britannica, che ha speso a questo scopo 350.000 euro, è stato molte volte ospite della conduttrice del Grande Fratello a Domenica Live, avendo modo di conoscere Sanzio e di fare un selfie insieme a lui. Angelo lo considera un modello da imitare. Nascerà del tenero tra i due giovani? Il neo-fidanzato di Lucia Orlando e l’ex compagno di Paola Di Benedetto potranno darsi pace, pensando solamente alle loro storie che stanno per iniziare?

Angelo e Rodrigo