Gf 15: Malgioglio commenta la polemica degli sponsor
Gf 15: Malgioglio commenta la polemica degli sponsor
Gossip e TV

Gf 15: Malgioglio commenta la polemica degli sponsor

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio, opinionista del Grande Fratello 15, ha commentato sui social la bollente polemica riguardante gli sponsor del reality

Cristiano Malgioglio è sicuramente uno dei personaggi-chiave di questo Grande Fratello 2018. Dopo le ultime polemiche sorte intorno al programma, il cantautore ha deciso di commentare la vicenda del “ritiro” delle sponsorizzazioni dal programma di Canale 5. L’opinionista del reality lo ha fatto con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, che riportiamo di seguito.

“Peccato che durante il programma non possa bere l’acqua minerale dello sponsor del reality, che è ottima… me ne farò una ragione”. Questo è stato il commento di Malgioglio, almeno in apparenza tra l’ironico e il dispiaciuto. La frase in questione è arrivata all’indomani della scelta di alcuni marchi di ritirare la collaborazione commerciale con la Casa più spiata d’Italia. Del resto, secondo quanto riportato da parecchi media italiani, a ora gli sponsor che si sono ritirati dal reality di Mediaset sarebbero 6. A essi si aggiungerebbero altre 7 aziende che hanno deciso di dissociarsi. Il motivo, come è facile intuire, sarebbe da ricondurre agli spiacevoli episodi accaduti in diretta nello show condotto da Barbara D’Urso.

Cristiano Malgioglio al GF

Quello di Cristiano Malgioglio è dunque un commento acidulo che arriva a poche ore dalla messa in onda della quinta puntata del Grande Fratello 2018.

Il reality show tornerà infatti in onda questa sera, in prima serata su Canale 5. L’opinionista sarà ovviamente di nuovo in studio insieme alla conduttrice e alla “collega” Simona Izzo. La puntata di questa sera si presenta particolarmente attesa, ma “Malgy” invita in ogni caso a mantenere la calma. “Stasera occuperò la mia solita postazione e scruterò attentamente come ho già fatto nelle precedenti puntate […] Cerchiamo di stare più sereni. Stasera spero di divertirmi. Non so cosa accadrà. Un abbraccio a voi tutti e a Barbara D’Urso“.

Malgioglio critica Luigi Favoloso

Nei commenti al post, Malgioglio ha anche preso posizione sul concorrente Luigi Favoloso, ex fidanzato di Nina Moric. Rispondendo ad alcuni utenti che gli hanno chiesto spiegazioni sulle possibili novità riguardanti il gieffino, l’opinionista ha fatto sapere che per lui “Luigi di Favoloso ha solo il cognome”. Per il resto, ha continuato, “la penso come voi“. Cristiano Malgioglio nei giorni scorsi aveva anche commentato il suo rapporto con Barbara D’Urso e con Simona Izzo.

Rispetto alla conduttrice, l’opinionista aveva fatto sapere che “la nostra sarà una coppia bollente”. Per la Izzo, invece, Cristiano aveva previsto fin da subito scintille. L’ha infatti definita un “terzo incomodo” tra lui e la D’Urso, annunciando così litigi a non finire.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche