GF 15: Simona Izzo VS Favoloso sul congiuntivo
GF 15: Simona Izzo VS Favoloso sul congiuntivo
Lifestyle

GF 15: Simona Izzo VS Favoloso sul congiuntivo

Izzo-Favoloso

Dopo la lite con Aida Nizar, l'ex fidanzato di NiNa Moric viene duramente attaccato da Simona Izzo

L’opinionista del Grande Fratello, Simona Izzo, ha criticato Luigi Favoloso per i toni usati contro la concorrente spagnola Aida Nizar.

L’attacco

Nel corso della quarta puntata del reality show, andata in onda ieri 8 Maggio, Simona Izzo non ha perdonato il comportamento di Luigi Favoloso. Il giovane aveva attaccato, con un linguaggio volgare, Aida Nizar per aver mangiato la pizza con la marmellata d’albicocche. Il rimprovero per questo atteggiamento è partito sia da Simona Izzo sia da Cristiano Malgioglio, come ha riportato la pagina di Gossip e Tv: “Sei un maleducato, usi il turpiloquio, stai facendo una pessima figura […] E impara a usare il congiuntivo e la consecutio temporum.”

Le scuse

Dopo gli attacchi da parte dei due ex concorrenti della casa, Luigi Favoloso ha provato a difendersi riferendo che molti italiani hanno la sua stessa opinione sulla pizza con la marmellata. Ma la sua difesa non è stata sufficiente e ha dovuto fare un passo indietro, chiedendo pubblicamente scusa per i toni utilizzati, eccessivamente esagerati.

Poco prima dell’attacco la concorrente spagnola aveva detto che nella casa i concorrenti sono molto cattivi ma la donna era è rassicurata dall’amore del pubblico italiano nei suoi confronti

La scommessa di Ada Nizar

Poco prima della diretta della puntata del reality i due, Luigi Favoloso e Aida Nizar erano riusciti a chiacchierare insieme pacificamente, come riportato sempre da Gossip e Tv. I due concorrenti si sono lasciati andare e hanno raccontato le loro esperienze passate in campo amoroso: la spagnola ha rivelato di non essersi mai innamorata veramente perché nella sua vita ha scelto di mettere al primo posto sempre il lavoro; il giovane invece ha dichiarato che l’amore per lui è fondamentale.

Aida Nizar ha così proposto al concorrente di fare una scommessa perché secondo lei, una volta usciti dalla casa, Favoloso ha buone possibilità di rimettersi insieme a Nina Moric, la sua precedente fidanzata. La spagnola ha invitato il giovane a proporre alla sua ex una cena a Ibiza perché, secondo lei, tra Luigi Favoloso e Nina Moric c’è ancora molto amore.

Il giovane non sembra ancora convinto, staremo a vedere se una volta usciti dalla casa i due ex innamorati riusciranno a fare pace e a incontrarsi, lontani dalle telecamere. Durante la quarta puntata del Grande Fratello la conduttrice del programma Barbara D’Urso aveva chiesto a Favoloso se gli mancasse Nina e, come è stato riportato da Il Giornale, lui aveva risposto: ” Mi Manca. Mi Manca la r moscia. Mi manca tutto di Nina”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche