Gf 15, Alberto contro Aida e Luigi: la Nizar in lacrime
Gf 15, Alberto contro Aida e Luigi: la Nizar in lacrime
Gossip e TV

Gf 15, Alberto contro Aida e Luigi: la Nizar in lacrime

Gf

Tensione tra le mura della Casa del Gf. Alberto non vede di buon occhio il rapporto di amicizia tra Aida e Luigi e si scaglia contro la spagnola.

La terra trema nella Casa del “Grande Fratello”. Dopo il distacco tra Alberto e Aida, pare che tra la spagnola e Luigi Favoloso stia nascendo una profonda complicità. E sembra che il Tarzan del reality non l’abbia presa molto bene. Stiamo forse assistendo alla nascita di un piccante triangolo amoroso?

Gf, Aida e Luigi: lo sdegno di Alberto

Gli attriti tra Aida e Alberto, che con due parole aveva liquidato le speranze sentimentali della spagnola, non avevano ancora cessato di scuotere le pareti della Casa che una nuova bomba ha mandato in visibilio i telespettatori. Pare infatti che Alberto Mezzetti non veda di buon occhio l’amicizia sorta tra Aida e Luigi. Tarzan ha giudicato quello tra i due un rapporto non autentico, portato avanti dal carattere arrivista della spagnola. Il fustacchione di Viterbo non sembra avere accettato l’improvvisa riconciliazione tra Aida e Favoloso e non si è trattenuto dal dire la sua agli altri inquilini.

Le polemiche di Alberto hanno suscitato dapprima qualche risolino, per poi scatenare una lite che ha coinvolto Lucia Bramieri. I concorrenti si sono scontrati con Aida, che ha sfogato la propria frustrazione con Luigi, Mariana e Angelo. La spagnola non è riuscita a trattenere le lacrime. Si è chiesta come sia possibile che tutti i concorrenti siano felici quando viene attaccata e provocata e per quale ragione si scaglino contro i pochi che cercano di tirarla su di morale.

Quant’è sincero Luigi?

I fans della Casa si domandano quanto sia sincero Luigi, il Casanova della quindicesima edizione del Gf. In effetti, l’ex fidanzato di Nina Moric ha dato prova di non farsi problemi a corteggiare le concorrenti della casa. Basti ricordare le avances fatte da Favoloso a Mariana e Patrizia, che ha ammesso davanti alla D’Urso e agli spettatori in studio che, se avesse voluto, avrebbe ignorato il fidanzamento con la Moric per iniziare una relazione con Luigi.

Non che Alberto sia stato da meno.

Dall’inizio del “Grande Fratello”, l’imprenditore di Viterbo ha provato ad avvicinarsi a Mariana, suscitando la gelosia di Aida. La spagnola aveva storto il naso quando aveva visto Alberto fare un massaggio sensuale alla bella Falace, la quale si era lasciata trasportare senza troppi problemi. La ragazza aveva poi dichiarato che Tarzan ci aveva già provato con lei prima dell’inizio del reality e che l’aveva bloccato sui social per impedire che la tartassasse di messaggi.

Cosa dovranno aspettarsi, dunque, i fans dei gieffini? Quali saranno i risvolti della situazione?

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche