> > GF, Garibaldi non sta bene: "Ho visto il dottore, sono messo male"

GF, Garibaldi non sta bene: "Ho visto il dottore, sono messo male"

GF Garibaldi dottore

GF, Giuseppe Garibaldi non sta bene: è già stato visitato da un dottore e la diagnosi non è entusiasmante.

Si mette male l’avventura di Giuseppe Garibaldi al GF. Il bidello calabrese ha visto un dottore, che gli ha confermato che le sue condizioni di salute non sono al massimo.

GF: Giuseppe Garibaldi visitato dal dottore

Giuseppe Garibaldi è uno dei concorrenti più apprezzati del Grande Fratello 2023, eppure la sua avventura potrebbe terminare da un giorno all’altro. E’ questa la prospettiva che il bidello calabrese si è sentito descrivere dal dottore del reality. Le sue condizioni di salute, infatti, non sono al massimo.

Lo sfogo di Giuseppe Garibaldi

Chiacchierando con Fiordaliso, Giuseppe ha raccontato cosa gli ha detto il dottore. Ad iniziare il discorso è stata la cantante, che vedendolo mogio ha chiesto: “Ti fai vedere da un dottore? Ti viene da vomitare anche un po’, vero?“. Garibaldi, stando a quanto si coglie, dovrebbe avere problemi di cervicale che gli avrebbero scatenato una serie di sintomi come la nausea. Ha dichiarato:

“Mi son fatto vedere e mi ha detto che sono combinato male infatti mi ha dato…sì…”.

GF: Garibaldi potrebbe abbandonare la Casa?

Garibaldi ha ammesso che il dottore gli ha già dato due farmaci, ma non hanno fatto effetto. Davanti a questa confessione, i fan del GF sono andati nel panico: il bidello potrebbe abbandonare la Casa? Di certo, se le sue condizioni di salute dovessero diventare più serie non avrebbe altra scelta.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da canale5.mediaset.fp (@canale5.mediaset.fp)