> > GF, Garibaldi si sbugiarda da solo: "Se mi metto contro Beatrice esco"

GF, Garibaldi si sbugiarda da solo: "Se mi metto contro Beatrice esco"

GF Garibaldi beatrice

GF, Garibaldi si sbugiarda da solo: non vuole mettersi contro Beatrice perché teme di uscire.

Giuseppe Garibaldi ha capito che, dopo il colpo basso a Beatrice Luzzi, si sta seriamente giocando la possibilità di continuare il GF. Il bidello calabrese si è smascherato da solo.

GF: Garibaldi si sbugiarda da solo su Beatrice

Dopo l’ultima puntata del GF, Giuseppe Garibaldi può essere sicuro di aver messo fine alla frequentazione con Beatrice Luzzi. Il bidello calabrese ha esagerato e a nulla sono valse le scuse che ha provato a rivolgere all’attrice. Il ragazzo ha anche chiesto ad alcuni dei suoi compagni d’avventura come fare per farsi perdonare. Durante una di queste chiacchierate, però, Garibaldi si è sbugiardato da solo.

GF: Garibaldi si sfoga con Ciro e Massimiliano

Parlando con Massimiliano Varrese e Ciro Petrone, Giuseppe si è sfogato un po’ e ha rivelato che Beatrice gli ha detto delle cattiverie senza microfono. L’acerrimo nemico della Luzzi ha subito tuonato:

“Parlando delle cose brutte che questa persona ti ha detto senza il microfono, devono uscire tutte fuori. Questo è per il bene del gruppo. Certe cose non vanno fatte e lei ha sbagliato anche in questa situazione. Perché altrimenti significa continuare a giocare sporco e non va affatto bene. Inoltre dire le cose senza il microfono va contro al regolamento ed è sporco, una cosa che è anche molto scorretta“.

GF: Garibaldi esce allo scoperto

Certo dell’appoggio di Varrese, Garibaldi è uscito allo scoperto e ha svelato il vero motivo per cui si è avvicinato più volte a Beatrice. Ha dichiarato:

“A questo punto forse esco, vabbè ho fatto il mio percorso. Anche se ammetto di non voler uscire. Io non voglio uscire, perché una volta che mi è capitata questa occasione… La mia paura è che se mi metto contro di lei esco”.