> > GF, Letizia fa una confessione bollente a Paolo: "Non c'è cosa più divina"

GF, Letizia fa una confessione bollente a Paolo: "Non c'è cosa più divina"

GF Letizia confessione bollente Paolo

GF, Letizia fa una confessione bollente a Paolo: Masella sconvolto, così come i fan.

Letizia Petris ha fatto una confessione bollente a Paolo Masella. Ad ascoltare le sue parole anche Giuseppe Garibaldi, che è rimasto sconvolto. Il racconto della fotografa ha diviso i fan del GF.

GF: Letizia fa una confessione bollente a Paolo

Chiacchierando con Paolo Masella e Giuseppe Garibaldi, Letizia Petris ha fatto una confessione bollente. La fotografa ha voluto parlare delle sue esperienze sessuali prima di entrare al GF e ha rivelato di essere stata a letto con un familiare, precisamente una cugina o un cugino.

Le parole di Letizia e la reazione di Paolo

Letizia ha fatto la sua confessione a bassa voce, ma Paolo ha replicato quasi urlando e i fan del GF hanno colto al volo l’argomento della chiacchierata. “Mia sorella mai sei matta?“, ha esclamato Masella. La Petris ha replicato: “Non tua sorella…“. A questo punto, il macellaio romano ha iniziato a recitare un detto noto al mondo intero: “Non c’è cosa più divina…“.

GF: Letizia ha avuto una relazione con un cugino o una cugina

Davanti al detto pronunciato da Paolo, Letizia ha esclamato: “Ho fatto anche quello!“. Masella e Garibaldi sono rimasti senza parole, visto che, anche se a mezza bocca, la Petris ha confessato di aver avuto un rapporto ravvicinato con una cugina o un cugino. Anche i fan del GF sono apparsi divisi: qualcuno approva, altri bocciano le dichiarazioni della fotografa.