> > GF, Massimiliano minaccia di abbandonare la Casa: "Non ce la faccio più"

GF, Massimiliano minaccia di abbandonare la Casa: "Non ce la faccio più"

GF Massimiliano abbandonare Casa

GF, Massimiliano minaccia di abbandonare la Casa perché si sente sotto pressione, ma la verità è un'altra.

Momenti di sconforto al GF per Massimiliano Varrese. Dopo aver fatto una scenata di gelosia ad Heidi Baci, l’attore ha minacciato di abbandonare la Casa.

GF: Massimiliano Varrese minaccia di abbandonare la Casa

Nella nottata, Massimiliano Varrese ha fatto una scenata di gelosia ad Heidi Baci. L’attore si è infastidito quando, all’una di notte, la sua fiamma si è intrattenuta in bagno a parlare con Vittorio Menozzi invece che trascorrere il tempo con lui. E’ bene sottolineare che la chiacchierata tra l’ingegnere e la concorrente abruzzese è durata al massimo 30 minuti, ma Max ha comunque perso la testa. E’ per questo che ha minacciato di abbandonare la Casa.

Lo sfogo di Massimiliano Varrese

Noi abbiamo complicità di amicizia. Lui lo sa e io lo so“, ha esclamato Heidi con l’intento di tranquillizzarlo. Massimiliano è comunque apparso infastidito e ha replicato:

“No, io lascio la Casa. Non ce la faccio più. Mi sento sotto pressione”.

Massimiliano Varrese in versione vittima fa cedere Heidi

Heidi ha fatto di tutto per tranquillizzare Massimiliano, ma lui si è calmato soltanto quando lei gli è andata vicino e l’ha abbracciato. La discussione è andata avanti per un po’ e, alla fine della fiera, l’attore ha ottenuto ciò che voleva: grazie alla versione vittima ha fatto cedere la Baci.