> > GF, Massimiliano Varrese contro Grecia: "Megera, attricetta e infima"

GF, Massimiliano Varrese contro Grecia: "Megera, attricetta e infima"

GF Varrese Grecia

GF, Massimiliano Varrese contro Grecia Colmenares: volano paroloni pesanti.

Al termine dell’ultima puntata del GF, Massimiliano Varrese si è scagliato contro Grecia Colmenares. L’attore ha davvero esagerato con le parole e i fan si sono scagliati contro di lui.

GF, Varrese contro Grecia: volano paroloni

Durante le nomination dell’ultima puntata del GF, Grecia Colmenares ha votato Massimiliano Varrese. A far imbestialire l’attore è stata la motivazione: lui infastidiva Heidi Baci di notte, anche se lei non voleva. Il concorrente è andato su tutte le furie e, oltre a minacciare di abbandonare il gioco, si è scagliato senza mezzi termini contro la collega.

GF: cosa ha detto Varrese contro Heidi?

Camminando su e giù per la Casa, Varrese ha tuonato:

“Grecia ha veramente cag*to fuori dal vaso. Non sa mai che succede, arriva e mette bocca. Hai capito l’attricetta delle soap opera? In confessionale faccio il delirio, basta. Vi rendete conto delle cose che stanno dicendo? Questa cosa va per vie legali, adesso non è più un gioco”.

Raggiunto da altri concorrenti del GF, Massimiliano ha proseguito il suo sfogo contro Grecia.

GF: Varrese non pesa le parole

Varrese ha esclamato:

“Capito la santarellina bionda del Venezuela che infida? Basta. Avete sentito cosa ha detto l’angioletto biondo con gli occhi da megera? Io scateno un putiferio! Questo non è più un gioco è una caccia alla discriminazione, alla diffamazione pubblica. Basta! Ho taciuto, ma adesso basta”.

I fan del GF, neanche a dirlo, si sono scagliati contro Massimiliano e hanno preso le parti di Grecia.