> > GF Vip 7, Simone Rugiati nega partecipazione: giornalista lo sbugiarda

GF Vip 7, Simone Rugiati nega partecipazione: giornalista lo sbugiarda

GF Vip Simone Rugiati

GF Vip 7, Simone Rugiati nega partecipazione: una giornalista lo sbugiarda, ricordando vecchi aneddoti sul suo conto.

Qualche giorno fa, Simone Rugiati ha negato la sua partecipazione al GF Vip 7. Lo chef ha utilizzato parole poco carine, attaccando perfino i giornalisti che hanno diffuso la notizia del suo imminente ingresso nella Casa più spiata d’Italia. A sbugiardare il cuoco, una giornalista che, via social, ha vuotato il sacco.

GF Vip 7: Simone Rugiato nega la sua partecipazione

We sfigati! Son settimane che mi scrive gente che dice che farò il GF! Siete davvero imbarazzanti e ridicoli. Salutate Signorini da parte mia… Io con voi nulla a che fare“, ha tuonato via social Simone Rugiati. Lo chef, con parole poco carine, ha smentito la sua partecipazione alla settima edizione del reality più spiato d’Italia. A distanza di qualche giorno, a sbugiardare il cuoco ci ha pensato la giornalista Viviana Bazzani.

Le parole della giornalista Viviana Bazzani

Tramite i suoi account social, la giornalista e opinionista Viviana Bazzani, ha letteralmente asfaltato lo chef. Ha esordito:

“Parliamo di lui, Simone Rugiati, che è uno chef. Ma soprattutto di questa brutta esternazione che ha fatto sui social nei confronti di chi come e me e tanti miei colleghi trattano gossip. (…) Non ha gradito questo nostro dichiarare che forse era uno dei papabili (concorrenti del GF Vip 7, ndr). Ha scritto sui social ‘Ehi sfigati’ e tante altre parole molto arroganti. Molto cafone, consentitemi questo termine. Io ora vorrei ricordare a questo giovanissimo spadellatore di cucina, ti ricordi quando eri tu che chiedevi ai tuoi amici giornalisti di scriverti gli articoli? Forse queste cose le hai dimenticate”.

La giornalista è un fiume in piena e, giustamente, ricorda vecchi aneddoti riguardanti Rugiadi.

Simone Rugiati: dalle stelle alle stalle

La Bazzani ha concluso:

“Invece adesso ci snobbi. Ci tratti male. Comunque, io sono contenta di essere una sfigata. Con grande onore, e ti parlo a nome di tanti miei colleghi che svolgono questa professione. A te auguro di continuare a spadellare nelle cucine, nelle trattorie, anche nelle bettole. Perché no. Sai, dalle grandi stelle si arriva alle stalle. Buona fortuna”.

Al momento, Simone Rugiati non ha replicato alle accuse.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Viviana Bazzani (@vivianabazzani)