×

Gf Vip, Daniele Bossari si dimentica delle telecamere: “Volevo sco**** Filippa in diretta, lei ci stava”

Condividi su Facebook

Daniele Bossari si è lasciato andare ad un'espressione poco gradevole. Ha confessato ai suoi coinquilini quello che avrebbe voluto fare davvero quando ha rivisto Filippa Lagerback.

Daniele Bossari ha avuto una caduta di stile. Dopo la romantica proposta di matrimonio alla sua Filippa Lagerback, si è lasciato andare ad espressioni poco piacevoli. In rete è disponibile un video che mostra quello di cui stiamo parlando. Affermazioni, senza dubbio, che non ci si aspetta dall’ex conduttore di Mistero.

Durante il pranzo, insieme ai suoi compagni rimasti in gioco, Daniele ha descritto nei minimi dettagli quello che avrebbe voluto fare con Filippa. Dopo due mesi di separazione, i due sono apparsi estremamente emozionati e felici di potersi riabbracciare. Si sono lasciati andare a dei baci lunghi e pieni di passione, regalando ai telespettatori un’idea di cosa sia l’amore vero. Peccato che, Bossari abbia rivelato i suoi reali pensieri di quel momento.

Me la sarei sco**** in diretta, lei ci stava* ha detto Daniele agli altri. Probabilmente, si è dimenticato per alcuni minuti di essere di fronte alle telecamere.

Bossari

L’affermazione poco gradevole di Daniele Bossari

Dopo aver chiarito il suo pensiero in modo molto esplicito, i compagni sono rimasti increduli. Questo perché non avevano mai sentito Daniele esprimersi così. Indubbiamente, il conduttore ha dimenticato per un attimo il contesto in cui si trova. I concorrenti del Grande Fratello Vip sono, infatti, ripresi 24 ore su 24. Sempre in onda in televisione, quindi. In più, grazie al successo raggiunto quest’anno, i Vip sono molto seguiti da casa.

Per questo motivo, i telespettatori non hanno apprezzato la confessione di Bossari.

Il pubblico a casa, come gli altri concorrenti, sono rimasti destabilizzati. Dopo aver assistito alla scena dell’incontro con Filippa Lagerback, tutti erano rimasti estasiati per questo grande amore. La proposta di matrimonio è stata la ciliegina sulla torta, che ha commosso tutti. Per questo, dopo quella scena idilliaca, la delusione è stata doppia.

I compagni di gioco di Bossari hanno commentato la sua frase.

Luca Onestini, per primo ha cercato di ironizzare la situazione. Buttandola sul ridere. “Diciamo piuttosto, che avresti voluto avere un amplesso” ha detto l’ex tronista, ridendo. Giulia De Lellis e Ivana Mrazova non hanno reagito come l’amico. Anzi, si sono dette scandalizzate per le parole di Daniele. Più che altro per il fatto che, di solito, non si lascia andare a certe espressioni, ha sempre mantenuto una certa eleganza, rispetto agli altri concorrenti in Casa.

La proposta di matrimonio a Filippa Lagerback

Filippa Lagerback, compagna di Daniele Bossari da oltre 17 anni ha pronunciato il fatidico sì al compagno. Nella diretta di lunedì, infatti, il conduttore, spronato dal Gf le ha chiesto di sposarlo. In un’intervista al settimanale Chi la bella conduttrice ha spiegato le motivazioni che l’hanno spinta ad accettare la proposta di matrimonio.

La donna ha raccontato di essere rimasta accanto a Daniele anche durante il suo periodo buio. Quello dal quale sarebbe uscito solo qualche tempo fa. Lei, ha attribuito gran parte del lavoro anche all’esperienza che sta vivendo ora il compagno. Il Grande Fratello Vip non è stato solo un gioco per lui, ma anche un modo di ritrovare la pace interiore e ritrovare sé stesso.

“E’ tornato l’uomo che ho conosciuto” ha detto la Lagerback. Ad ogni modo, bisogna ringraziare il Grande Fratello Vip, che ha permesso ai due di convolare finalmente a nozze. Speriamo solo che il pubblico non si soffermi troppo sull’affermazione di Bossari.

Bossari


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.