×

GF Vip, Caldonazzo e Ricciarelli contro gli altri concorrenti: “Mi hanno delusa”

Nathaly Caldonazzo e Katia Ricciarelli si sono scagliate contro gli altri concorrenti del GF Vip.

Nathaly Caldonazzo

Nathaly Caldonazzo e Katia Ricciarelli hanno sparato a salve contro gli alti concorrenti del GF Vip 6 dopo la loro eliminazione dal programma.

Katia Ricciarelli e Nathaly Caldonazzo contro gli altri concorrenti

Non corre buon sangue tra Katia Ricciarelli, Nathaly Caldonazzo e gli altri concorrenti del reality show e le due, protagoniste indiscusse di questa sesta edizione del GF Vip, dopo la loro esperienza all’interno del programma hanno rotto il silenzio sulla questione. 

“Mi ha deluso Manila, perché avremmo dovuto chiarirci da persone adulte.

E anche Miriana. Penso di meritare rispetto e, se qualcuno non lo fa, vado sopra le righe. Per questo ho deciso di uscire. Dopo cinque mesi e mezzo non avevo più tempo. E il gioco si stava incattivendo” ha dichiarato la soprano, mentre Nathaly Caldonazzo le ha fatto eco affermando: “Mi hanno deluso umanamente Alessandro, Sophie, Lulù, Jessica e Barù. Mi hanno accusata di essermi avvicinata a Katia e Soleil, ma ero stata isolata da loro.

Alex Belli, poi, ha provato subito a farmi terra bruciata solo perché ho cercato di aprire gli occhi a Delia. E mi sono sentita tradita da Sophie, che mi ha dato della razzista senza motivo, nonostante l’avessi sempre trattata bene”.

Lo sfogo contro le sorelle Selassié

Senza dubbio Katia Ricciarelli ha avuto dei dissapori soprattutto con le sorelle Selassié, e infatti sul conto delle tre principesse ha detto: “Mi sembrano preoccupate solo della loro immagine: il trucco, il parrucco, il vestito, le extension, che trovavi in ogni angolo della casa.

Troppa esteriorità e poca interiorità”. Le tre replicheranno contro la cantante lirica?

Contents.media
Ultima ora