> > Gf Vip, Cecilia Rodriguez entusiasta di Ignazio: "É molto dotato"

Gf Vip, Cecilia Rodriguez entusiasta di Ignazio: "É molto dotato"

Ignazio Gf Vip

Cecilia Rodriguez si gode il suo amore all'interno del Gf Vip e, scherzando con Cristiano Malgioglio, svela le eccellenti 'doti' del fidanzato Ignazio.

Ormai le doti amatorie di Ignazio Moser sono sulla bocca di tutti. L’ex ciclista, fidanzatissimo al momento con Cecilia Rodriguez, da quando è entrato nella casa non si è risparmiato. Ignazio ama condividere con le telecamere e con i suoi compagni d’avventura le sue doti. Quando il Gf Vip era appena iniziato Moser ha raccontato dell’ormai leggendaria agendina in cui era solito annotare le sue conquiste. Il venticinquenne aveva rivelato di essere stato con circa 163 donne finora e di dare le stelline a ciascuna di loro a seconda della ‘prestazione’. Quando, poi, è riuscito a far breccia nel cuore della sorellina di Belén, il buon Ignazio non ha fatto mistero delle loro acrobazie sotto le lenzuola. Ricordiamo infatti la frase detta a Giulia De Lellis: “Ieri sera abbiamo fatto i numeri”. Lo sportivo si è anche spinto più in là con dettagli decisamente più intimi. Adesso, dopo un periodo di stallo dovuto al dolore al ginocchio, Moser è tornato a fare battute ‘hot’ con la complicità della fidanzata Cecilia.

Cristiano fa una battuta e Ignazio risponde malizioso

Cristiano

Seduto al tavolo della cucina Cristiano Malgioglio ha fatto una battuta all’ex ciclista dicendogli: “Hai delle mani da cavallo”. Ignazio ridendo sornione ha risposto: “Fossero solo quelle!”. In cucina c’era anche Cecilia che è scoppiata a ridere. La conversazione è poi proseguita in un secondo momento. Tra i due innamorati c’era sempre lui, il terzo simpatico incomodo, Malgioglio. Il cantautore ha fatto notare alla Rodriguez che ormai Ignazio è talmente cotto di lei da essere quasi un cagnolino. Moser la segue ovunque. Cecilia ha, però, risposto che a lei non piacciono i ‘cagnolini’. Poi, sorridendo, l’argentina ha confessato: “Ignazio è superdotato”. A quel punto, fingendosi scandalizzato, Cristiano è sbottato. “Maleducata! Io non le voglio sapere le vostre cose” ha detto Malgioglio a Cecilia. La modella ha continuato, però, a ridere come una pazza. D’altronde che la passione fisica tra loro fosse alle stelle si era capito. E adesso sappiamo il perché.

Un futuro stile Rocco Siffredi per Moser?

Ceci e Ignazio

La popolarità che il reality sta regalando a Moser è enorme. Quando il venticinquenne uscirà dalla casa di Cinecittà avrà il suo bel da fare tra ospitate tv e serate in discoteca. Ma c’è anche chi, facendo un po’ di ironia, ha fatto notare che Ignazio potrebbe essere il degno erede di Rocco Siffredi. Almeno se ci atteniamo a quello che ha rivelato la stessa Cecilia. L’argentina, che si confida molto con Cristiano, ha però ammesso che il suo ex, Francesco Monte, è più bello di Ignazio. “Lui è la perfezione in terra, è bellissimo, più bello di Ignazio” si è lasciata scappare la Rodriguez. Come la prenderà Mister 163 stelline? Forse Ilary Blasi stasera farà vedere il video all’ex ciclista, che potrebbe non prenderla bene. Siamo certi, però, che anche se la love story con Cecilia dovesse dimostrarsi, col tempo, un fuoco di paglia, le ragazze con cui dimenticarla non mancheranno. Dopo le rivelazioni sulle sue ‘misure’ e sulle sue abilità amatorie, Moser avrà una sfilza di donne ad aspettarlo fuori dalla casa del Gf Vip. Per la ‘gioia’ di papà Francesco, che non voleva nemmeno che il suo ragazzo si avvicinasse al mondo dello spettacolo. “Anche Ignazio, come Cecilia, non ha ancora ben capito che lavoro vuole fare. Deve chiarirsi un po’ le idee” aveva dichiarato Francesco Moser. Sicuramente il Gf Vip ha svelato le sue doti nascoste.