GF Vip, Daniele Bossari ringrazia Giulia De Lellis. Ecco cos'è successo
GF Vip, Daniele Bossari ringrazia Giulia De Lellis. Ecco cos’è successo
Lifestyle

GF Vip, Daniele Bossari ringrazia Giulia De Lellis. Ecco cos’è successo

GF Vip

GF Vip, grazie a Giulia De Lellis da parte di Daniele Bossari. Tra la prima finalista e il fidanzato della Lagerbäck sta nascendo un'amicizia

GF Vip, un grazie per Giulia De Lellis da parte del secondo super favorito della casa. Tra la prima finalista e l’ex conduttore di Mistero le distanze si accorciano. La coppia Bossari – De Lellis sta affrontando sempre più spesso le prove settimanali e tra i due sembra nascere una spontanea amicizia. A dispetto del web che ha sempre rivolto delle critiche a Giulia, Daniele ha dichiarato di aver imparato da lei.

GF Vip, prove di coppia

La redazione della casa più spiata d’Italia si diverte a mischiare le carte e a creare situazioni sempre nuove. Tra le ultime, la neonata coppia Bossari-De Lellis. La casa propone settimanalmente diverse prove agli inquilini, che in alcuni casi si rivelano davvero esilaranti. Questa volta, l’ultima prova ha visto Giulia De Lellis indossare i guantoni da boxe. L’esperta di tendenze doveva tenere i guantoni per svolgere diverse mansioni: nella situazione molto divertente, al suo fianco c’era proprio Daniele.

Compito del conduttore radiofonico aiutare una Giulia rimasta di fatto senza mani o quasi. Durante la prova, la coppia viene chiamata in confessionale, proprio quando Giulia era intenta a cucire un cappello da vedova nera per Cristiano Malgioglio.

Bossari ringrazia

Mentre Giulia si trovava in confessionale, Daniele ha dovuto continuare il lavoro. Il conduttore si è trovato a cucire lui stesso il cappello che Cristiano dovrà indossare nella prossima puntata del GF Vip. Fortunatamente Giulia ha insegnato a Daniele, che si è trovato per la prima volta con ago e filo per le mani. Calcolando che si trattava di un esordio, le cose non sono andate così male per Bossari. E’ proprio per questo che Daniele in un secondo momento ha ringraziato Giulia. ” Io ti ringrazio Giulia, per avermi insegnato un mestiere “, queste sono state le sue parole. Se Daniele è stato molto felice e ha imparato qualcosa di nuovo, questo ringraziamento ha anche messo a tacere quelli che non stimano molto la De Lellis. L’esperta di tendenze è stata più volte criticata perché non si è capiva cosa facesse di lavoro.

Giulia e Daniele in finale

Dopo l’elezione della De Lellis come finalista del GF Vip, la buona notizia è arrivata anche per Daniele. I preferiti del pubblico che volano in finale dopo la puntata di ieri sono Bossari e Aida Yespica. Il nome del conduttore figurava già tra i favoriti e con il suo outfit scialle e infradito di ieri ha conquistato ancora di più il web. Per i due neo finalisti è stata festa grande. Entusiasti i commenti della fidanzata di Bossari, Filippa Lagerbäck. Restano nella casa Tonon, Flaherty, Onestini e Ivana e il pubblico dovrà scegliere tra Malgioglio e Moser in nomination. Vediamo se tra i finalisti la vicinanza contribuirà ad accorciare ancora di più le distanze e far nascere una bella amicizia.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche