×

Gf Vip, Daniele Bossari parla del trauma che lo perseguita

Daniele Bossari chiarisce con l'amico Ignazio Moser. La sua confessione poi lascia tutti di stucco. Una persona vicino a lui avrebbe tentato il suicidio.

Gf Vip. Daniele Bossari

Il Grande Fratello Vip continua a far parlare di sé. Il programma, premiato da ascolti record, è molto seguito per le vicende che toccano i concorrenti in gara. Tanti sono stati i colpi di scena in queste settimane. I fatti hanno attirato l’attenzione, in maniera sia positiva che negativa, sui protagonisti. Questa volta il Vip in questione è Daniele Bossari. Dopo una settimana di crisi con l’amico Ignazio Moser i due sembrano aver chiarito. Ora, l’attenzione si è spostata su un’altra confessione che riguarda il conduttore di Italia 1.

La confessione di Daniele Bossari

Dopo la pace ritrovata con l’amico Ignazio Moser, Daniele Bossari sembrava essere più sereno. I due avevano litigato a causa della “lista” di donne che il ciclista aveva confessato di possedere.

Il conduttore durante la diretta del lunedì aveva nominato l’amico denunciando il suo segreto. Ferito per aver tradito la sua fiducia, Moser ha attaccato Bossari fino ad arrivare a chiudere la loro amicizia. Ora, a distanza di giorni, sembra che il peggio sia passato e i due sono tornati a parlarsi.

Durante un’altra sessione di confessioni tra i concorrenti Daniele Bossari decide di aprirsi ulteriormente e di esporre un suo problema avuto in passato. “Ho rivissuto immediatamente un fatto della mia vita.” esordisce il conduttore. “Naturalmente non posso dire le date ma è sfociata con un quasi tentativo di suicidio da parte di un’altra persona.” Bossari afferma inoltre che è dovuto intervenire personalmente per salvare questa persona. Questo trauma alle volte riaffiora nella sua testa, persino durante la notte nei sogni.

“I genitori di questa persona non sanno nulla”.

Daniele Bossari

Le scuse di Bossari a Moser

Ci sono rimasto molto male perché non volevo per niente ferirti. Tu sei un ragazzo bello, sano, intelligente e figurati se il mio intento era quello di farti del male”. Queste le scuse di Bossari all’amico Ignazio Moser. Inoltre conclude con “So di aver sbagliato e per questo ti chiedo scusa”.

Molte persone a casa hanno seguito la faccenda e si sono trovate molto vicine al conduttore. Sui social sono stati in molti a commuoversi. I fan di Bossari in primis, che sperano che il conduttore trionfi per il suo splendido carattere. Per scoprirlo, bisogna seguire fino alla fine il Gf Vip, sperando che le lamentele e le polemiche dei personaggi famosi siano terminate (almeno per il momento!). Inoltre bisogna vedere se il conduttore supererà la nomination di questa settimana con Carmen Di Pietro.

Daniele Bossari


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:

Leggi anche