×

GF Vip, Delia e Barù si sono baciati: “Mi ha infilato la lingua in bocca”

GF Vip, Delia e Barù si sono baciati: la Duran confessa di averlo fatto per dispetto nei confronti di Jessica Selassié.

delia barù baciati

Delia Duran e Barù si sono baciati: ad aver confessato l’attimo di passione sono stati i diretti interessati. Nella prossima puntata del GF Vip, molto probabilmente, scoppierà il caos perché Jessica Selassié è all’oscuro di tutto e la modella ha confessato di averlo fatto soprattutto per farle un dispetto. 

GF Vip: Delia e Barù si sono baciati

Esplode la passione nella Casa del GF Vip: Delia Duran e Barù si sono baciati. Sfortunatamente, il momento passionale non è stato ripreso dalle telecamere del reality, ma i diretti interessati hanno vuotato il sacco. Stando a quanto raccontato dalla moglie di Alex Belli e dal nobile toscano, il french kiss è scattato nella notte tra il 4 e il 5 febbraio, nella segretezza del confessionale. Delia lo ha confidato all’amica Nathaly Caldonazzo, rivelando di averlo fatto soprattutto per fare un dispetto a Jessica Selassié.

L’ho fatto così impara e continua a sparlare“, ha tuonato la Duran soddisfatta del colpo basso. La principessa etiope, infatti, è sempre stata molto interessata a Barù e non ha mai fatto nulla per nasconderlo. 

Le parole di Barù

Mentre Delia l’ha fatto per fare un dispetto a Jessica, Barù sostiene di essere stato una specie di ‘vittima’. Il nobile toscano, parlando con Davide Silvestri e Soleil Sorge, ha ammesso: 

“Ma quella mi ha infilato la lingua in bocca”. 

Il nipote di Costantino Della Gherardesca, cercando di non farsi comprendere dal GF Vip, ha ammesso che la Duran si è lanciata addosso a lui con fare famelico. Insomma, il povero Barù non è riuscito a sottrarsi alla lingua della moglie di Alex Belli. 

Come la prenderà Jessica Selassié?

Al momento, Jessica non sospetta minimamente che Delia e Barù si siano baciati. Come la prenderà quando, nel corso della prossima puntata del GF Vip, scoprirà tutto? Di certo, la motivazione della Duran la manderà su tutte le furie.

Non possiamo fare altro che attendere lunedì 14 febbraio 2022 per goderci uno show all’insegna del trash. 

Contents.media
Ultima ora