> > Gf Vip, Francesca Cipriani rivela: “Ho fatto il botox, non mi si muove la f...

Gf Vip, Francesca Cipriani rivela: “Ho fatto il botox, non mi si muove la fronte"

Francesca Cipriani botox fronte

Ha avuto una serie di difficoltà durante un gioco proposto dal Gf Vip e la colpa sarebbe di un botox che le impedisce alcuni movimenti facciali.

Nella casa più spiata d’Italia Francesca Cipriani, sempre con la testa tra le nuvole, fa sorridere i fan con la sua ironia e il suo carattere veramente travolgente. Vivendo la sua esperienza al Grande Fratello Vip, si è lasciata andare a confidenze personali, non nascondendo neppure il suo amore dirompente per il fidanzato Alessandro. Con la sua simpatia fa divertire compagni e telespettatori e rivela confessioni davvero inaspettate: l’ultima durante un gioco con gli altri gieffini. Di cosa si tratta?

Francesca Cipriani, il botox e il problema alla fronte

Nella casa del Gf Vip sono in corso le Vippolimpiadi. Tutti i concorrenti si sono dovuti sfidare in diversi giochi. Francesca Cipriani e Katia Ricciarelli hanno svolto un faccia a faccia nel gioco dello sposta biscotto. Tenendo un biscotto sulla fronte, hanno dovuto spostarlo con alcuni movimenti facciali per riuscire a mangiare il biscotto senza servirsi delle mani.

Nel corso del gioco, tuttavia, la Cipriani ha avuto alcune difficoltà. “Grazie mamma che mi hai fatto con la bocca larga!”, ha esclamato. Tuttavia, dopo la spiegazione del gioco ha svelato una vera confessione.

Francesca Cipriani rivela: “Ho fatto il botox, non mi si muove la fronte”

“Con i soli movimenti della fronte e dei muscoli facciali dovete far scivolare il biscotto nella bocca”, ha ricordato Aldo Montano. Così Francesca ha commentato: “Ma io ho fatto il botox. Non mi si muove la fronte”.

Immediata la reazione di Manila, che ha ironizzato dicendo: “Chi ha fatto il botox non sarà agevolato nella sfida”.

Francesca Cipriani, il botox e il problema alla fronte: chi ha vinto il gioco

Nonostante il botox e il problema alla fronte, a trionfare è stata Francesca Cipriani.

Ad aver perso la sfida, invece, è Katia Ricciarelli, che non ha potuto mangiare il biscotto.