> > GF VIP, Francesco Monte: "In Honduras? Ho avuto paura"

GF VIP, Francesco Monte: "In Honduras? Ho avuto paura"

Monte al GF Vip

Le confessioni di Francesco Monte al GF VIP. Sulla partecipazione al reality in Honduras: "Era il secondo paese più pericoloso al mondo"

Dopo i commenti di Eva Henger sulla partecipazione di Francesco Monte al GF VIP anche l’ex tronista torna a rievocare i fantasmi dal passato. Ospite nel salotto televisivo di Barbara D’Urso, la nota showgirl ungherese ha parlato del famoso cannagate che aveva visto coinvolto Francesco Monte durante la sua breve esperienza all’Isola dei Famosi. Ora è l’ex tronista a confidarsi con Ivan Cattaneo, anche lui ex naufrago: “La droga in Honduras? Ho avuto paura”.

Eva Henger: “nessun rimorso”

Eva Henger ha ridabito ancora una volta di non essersi pentita di aver accusato l’ex tronista di Uomini e Donne ma, soprattutto, ha espresso il suo parere sulla partecipazione del tarantino alla terza edizione del Grande Fratello Vip:

“Quando i miei figli sbagliano, li metto in punizione, di solito non li premio. Ogni persona è libera di fare quello che vuole. Sarò molta contenta per lui se riuscirà a dimostrare qualcosa di positivo. Per me, non ha dimostrato ancora niente”, ha commentato duramente la Henger.

GF VIP: una seconda possibilità per Monte

Eppure la partecipazione di Monte al reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, significa non solo avere una seconda possibilità per tornare in TV con un’identità più riconoscibile. Il 31enne può sfruttare al meglio questa nuova occasione di visibilità per parlare di spettri che albergano ancora in Honduras, quando è rimasto poco più di una decina di giorni prima di abbandonare L’Isola dei Famosi. È proprio Ivan Cattaneo ad aver accolto le confessioni di Francesco Monte sull’isola.

“Quando siamo andati noi era il secondo paese più pericoloso al mondo perché c’era la guerra civile, quando sono uscito mi hanno lasciato in hotel, poi va beh, hotel, si fa per dire, sono sceso a prendere una boccata d’aria e mi sono ca**to addosso perché ho visto due tipi in motorino che mi guardavano ed ho pensato ‘Francè, torna in camera è meglio, non fare l’avventuriero”.