×

Gf Vip, la confessione di Simona Izzo: “Ora me ne devo andare”

Simona Izzo
Gf Vip, la confessione di Simona Izzo: "Ora me ne devo andare"

La quarta puntata in diretta del Gf Vip ha visto finire in Nomination Simona Izzo e Lorenzo Flaherty. La matrona della casa non ha preso bene la cosa, ma ha un motivo in più per non restare.

Una puntata davvero col botto, quella di ieri sera del Gf Vip, col gruppo che, in qualche modo, ha avuto una forma di ribellione nei confronti del “despota”. Simona Izzo, fin dai primi istanti nella casa, ha mostrato la sua volontà di riprendere tutti e di auto-proclamarsi leader. Ma gli altri, invece, sia per motivazioni generazionali che caratteriali, non hanno mai accettato la sua carica e ieri l’hanno destinata al televoto.

Proprio Simona Izzo ieri sera, in diretta su Canale 5, ha parlato di scontro generazionale: “Mi aspettavo che si arrivasse a questo. Quest’edizione vede una prevalenza di giovani. Per loro questo rappresenta un trampolino di lancio. Per me una stazione”.

La Izzo ha subito dei pesanti giudizi dal gruppo (logorroica, sapientona e pure falsa). Alcuni coinquilini hanno detto che porta scompiglio nel gruppo, che accusa gli altri ingiustamente.

Emblema di questo atteggiamento fu la lite con Carmen Di Pietro che Simona Izzo accusava quotidianamente: “Ruba il cibo. Se lo porta in camera”.

Sicuramente Simona Izzo ha molto da dire e rappresenta uno dei fulcri culturali di questo Gf ma il gruppo ha dimostrato di non apprezzare la sua costante voglia di impicciarsi in tutto e di inserirsi sempre nei discorsi altrui.

Simona Izzo vuole raggiungere il marito

Dopo la nomination di ieri sera, Simona ha avuto una crisi, motivata: “Voglio uscire. Credo che uscirò prima della prossima settimana, prima del verdetto. Mio marito inizia a girare un film in Bulgaria il sei ottobre. Ho già la valigia pronta”.

Simona Izzo

Un invito al pubblico per farla uscire o realmente Simona si era già accordata con la Produzione?

“Non credo che pagherò la penale”, ha risposto a chi in quel momento le ha posto il problema, uscendo prematuramente,“eravamo già d’accordo che sarei uscita!”.

La Izzo ha parlato troppo? Davvero alcuni concorrenti hanno dei progetti già studiati a tavolino col Gf?

Eppure, in caso di auto-eliminazione, il Gf prevede una sanzione salatissima, una penale che scoraggerebbe anche i più abbienti. Proprio Cristiano Malgioglio, in crisi dopo l’uscita di Carmen Di Pietro, avrebbe fatto dietrofront dopo aver espresso il proposito di lasciare la casa, alle parole della De Lellis: “Ma sei matto? Ma sai quanti soldi sono la penale? Tu pagheresti tutti questi soldi solo per uscire prima?”. In effetti…

Gli equilibri della casa sono stati scardinati ed il gruppo ha capito l’importanza di Bossari, molto amato dal pubblico, dopo il suo salvataggio dalla Nomination.

Stranamente lo ha di nuovo incluso nei discorsi. Tattica? Del resto, sempre ieri sera, Cecilia Rodriguez ha detto apertamente: “Non voglio vincere, ma almeno arrivare in finale, sennò che son venuta a fare?”.

In ogni caso siamo abbastanza certi che il pubblico favorirà il desiderio di Simona Izzo di ricongiungersi col marito sul set visto che il suo gradimento gravita ai minimi storici!

Scrivi un commento

300
Caricamento...

Leggi anche