×

Gf Vip, Simona Izzo e Lorenzo Flaherty sono finiti in nomination

Il Grande Fratello Vip 2 si sta facendo sempre più avvincente e, nell'ultima puntata, sono finiti in nomination Simona Izzo e Lorenzo Flaherty

default featured image 3 1200x900 768x576

L’ultima puntata della seconda e nuova edizione del Grande Fratello Vip è stata ricca di sorprese e di colpi di scena: dall’eliminazione di Carmen di Pietro, alla squalifica di Marco Predolin, alla separazione di Cecilia e Jeremias Rodriguez. Tuttavia, almeno la ritualità delle nomination non è stata scalfita.

I gieffini hanno votato per l’eliminazione di Simona Izzo e Lorenzo Flaherty: ora sta agli spettatori decidere chi far uscire dalla Casa del Grande Fratello Vip definitivamente.

Le nomination del Grande Fratello Vip

Durante la quarta puntata del Grande Fratello Vip, gli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip hanno avuto modo di dimostrare quali siano le tensioni e le antipatie principali esistenti all’interno dell’abitazione. Il gruppo “giovani” si è mostrato alquanto compatto e ha deciso di optare per l’eliminazione di Simona Izzo o di Lorenzo Flaherty.

L’unico che non ha votato è stato Luca Onestini, che, in quanto Capitano del gruppo, ha scelto come privilegio l’immunità: non può essere votato e nemmeno votare, ma ha il diritto di assistere alle nomination.

Simona Izzo è stata votata da ben 7 persone e, già dalle settimane precedenti, era palese che sarebbe finita in lizza per l’eliminazione. Quasi tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip si sono, infatti, più volte lamentati del suo atteggiamento dispotico nei confronti degli altri gieffini.

In particolar modo, Jeremias e Cecilia Rodriguez hanno ammesso più volte di non riuscire a sopportarla.

Per quanto riguarda, invece, Lorenzo Flaherty, la sua nomination è stata dettata più dalla sfortuna che da altro: per soli due voti, rischia l’eliminazione. Giulia De Lellis e Daniele Bossari, invece, si sono votati vicendevolmente, mentre il comico Gianluca Impastato ha optato per l’eliminazione di Cristiano Malgioglio.

Ora che i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno fatto le loro scelte, non ci resta che attendere e vedere che cosa sceglieranno di fare i telespettatori da casa.

Anche in loro è così potente l’astio per Simona Izzo o, invece, il pubblico la apprezza? L’unico modo per scoprirlo è non perdersi la puntata di settimana prossima.

Contents.media
Ultima ora