> > GF Vip, la mamma di Soleil contro Alessandro: "È a caccia della prima che gl...

GF Vip, la mamma di Soleil contro Alessandro: "È a caccia della prima che gli capita"

Mamma Soleil

La mamma di Soleil Sorge, Wendy, si è scagliata contro Alessandro Basciano, accusandolo di essere a caccia della prima donna che capita.

La mamma di Soleil Sorge, Wendy, si è scagliata contro Alessandro Basciano, accusandolo di essere a caccia della prima donna che capita. 

GF Vip, la mamma di Soleil contro Alessandro: la reazione

Soleil Sorge è una delle protagoniste assolute al Grande Fratello Vip. A commentare il suo percorso è ancora una volta la mamma Wendy Kay che, intervistata da Chi, ha di nuovo attaccato Alex Belli e anche Alessandro Basciano. La donna ha spiegato di preoccuparsi molto quando vede che tutti ce l’anno con sua figlia, che ha definito come “una giostra di emozioni”. La donna ha più volte espresso il suo parere su Alex Belli, ma ha anche parlato di Alessandro Basciano

GF Vip, la mamma di Soleil contro Alessandro: le parole su Alex Belli

Wendy ha parlato di Alex Belli, spiegando che all’inizio era molto confusa perché lui continuava a parlare di amore. Un amore che la donna non vedeva negli occhi di sua figlia. Quando è entrata Delia, Wendy ha capito che era tutto costruito e che Belli avrebbe intrapreso una storia con chiunque, ma ha scelto Soleil perché era la più forte. La donna ha aggiunto che è un uomo che ama se stesso e che è molto bugiardo. Wendy, però, non sta apprezzando neanche il comportamento di Alessandro. 

GF Vip, la mamma di Soleil contro Alessandro: “A caccia della prima che capita”

Wendy Kay, madre di Soleil Sorge, ha colto l’occasione per parlare anche di Alessandro Basciano, uno degli ultimi concorrenti entrati. “Ho già visto che Alessandro è a caccia della prima che gli capita. Spero che mia figlia lo capisca” ha dichiarato la donna.