> > GF Vip, lo staff di Nikita fa un appello a Sonia Bruganelli: "Aiutaci tu"

GF Vip, lo staff di Nikita fa un appello a Sonia Bruganelli: "Aiutaci tu"

GF staff Nikita Bruganelli

GF Vip, lo staff di Nikita Pelizon fa un appello a Sonia Bruganelli, vista come "unica speranza".

Lo staff di Nikita Pelizon ha lanciato un appello a Sonia Bruganelli. Quanti gestiscono il profilo social della concorrente del GF Vip credono che l’opinionista sia la loro “unica speranza“.

GF Vip: lo staff di Nikita fa un appello a Sonia Bruganelli

Fin dai primi giorni del GF Vip, lo staff di Nikita Pelizon ha fatto sentire la propria voce. Quanti gestiscono i canali social della bella triestina possono contare su sostenitori che sono a dir poco agguerriti. Nelle ultime ore, via Instagram, è stato aperto il box domande e lo staff di Nikita ha lanciato un chiaro appello a Sonia Bruganelli.

GF Vip, staff Nikita: Bruganelli “unica speranza”

Secondo lo staff di Nikita, la Bruganelli è la loro “unica speranza“. Il motivo? Semplice, la Pelizon è sempre al televoto, per cui solo Sonia potrebbe aiutarli a renderla immune. Questo l’appello:

“Sonia, ti prego aiutaci tu. Nikita è al televoto da oltre due mesi continui, per una settimana la rendete immune? Vi prego, siamo stanchi”.

Bruganelli accoglierà l’appello dello staff di Nikita?

Nikita è una delle concorrenti preferite per la vittoria del GF Vip, ma il suo staff lamenta comportamenti da branco da parte degli altri Vipponi. La Bruganelli accoglierà l’appello del suo staff? Staremo a vedere.