> > Gf Vip, il look "da cioccolatino" della conduttrice Ilary Blasi

Gf Vip, il look "da cioccolatino" della conduttrice Ilary Blasi

ilary blasi

Abito scollato, maxi spacco, spalline tridimensionali e tessuto lucente: così si è presentata Ilary Blasi alla semifinale del Gf Vip 2

Tessuti lucenti, grandi decori tridimensionali sulle spalle e una maxi scollatura su seno e schiena. Il tutto accompagnato da uno spacco profondo e tacchi a spillo. Questo è stato il look di Ilary Blasi sul palco della semifinale del Gf Vip 2. Per le battute finali del reality show di Canale 5, la conduttrice ha dunque scelto di mettere da parte gli abiti scuri delle prima puntate, così come il candido vestito bianco sfoggiato in seguito. La scelta è andata invece a un modello da gran sera, glamour e vistoso, particolarmente lucente e ricco.

Dalle paillettes ai decori 3D: lo stile di Ilary Blasi al GF Vip 2

Quest’anno Ilary Blasi è riuscita a stupire i suoi fan modificando continuamente il suo stile sul palco del GF Vip. Inizialmente è apparsa in versione rock, indossando capi scuri in pelle. Poi l’abbiamo vista in versione “rosso-nera”, poi ancora con total look paillettato. Fino ad arrivare agli abiti lingerie e ai look retrò in stile diva anni degli anni cinquanta. Durante la semifinale del reality di Mediaset, la Blasi ha però cambiato ulteriormente mood, optando per un outfit glamour e all’avanguardia, che di sicuro non è passato inosservato.

Il look di Ilary Blasi alla semifinale del Grande Fratello Vip 2

Per la semifinale del Gf Vip 2, andata in onda su Canale 5 ieri sera, lunedì 27 novembre 2017, Ilary Blasi ha sfoggiato un lungo abito in lurex blu elettrico. Il vestito fa parte della collezione autunno/inverno 2017-2018 di Redemption, un brand che ha già firmato altri look di Ilary in questa seconda edizione del reality. Il vestito scelto de Ilary è un longrdess con scollatura sul seno e un’ampia scollatura tonda sulla schiena. L’abito presenta anche uno spacco laterale. Ma il dettaglio che non passa inosservato sono però le spalline di forma tridimensionale, che rendono originale e vistoso l’intero look.

look ilary

Ilary ha poi abbinato all’abito un paio di décolleté color nude di Le Silla, con tacco a spillo e punta stretta. Per la semifinale del Gf Vip ha quindi lasciato nell’armadio gli stivali-calza. Ovvero la calzatura che la scorsa puntata ha fatto mormorare il pubblico. Per i capelli, infine, ha optato per un’acconciatura con coda bassa e boccoli intrecciati, abbandonando per il momento i capelli sciolti sulle spalle.

I commenti del web: il look “cioccolatino” di Ilary Blasi

Non tutti sul web hanno però apprezzato l’abito alquanto originale di Ilary Blasi per la semifinale del Grande Fratello Vip. Non appena Ilary è apparsa in diretta tv, subito sono iniziati ad arrivare i primi commenti “cattivelli” degli internauti. I quali hanno subito accostato l’abito della Blasi alla carta lucente dei cioccolatini! Qualcuno ha addirittura affermato che l’abito sembrava realizzato con le spugnette metalliche che di solito si usano in cucina. Altri, infine, hanno notato la somiglianza del look di Ilary con quello di “Barbie magia delle feste”.