> > Gf Vip: il look sensuale di Giulia De Lellis che ha diviso il pubblico

Gf Vip: il look sensuale di Giulia De Lellis che ha diviso il pubblico

gf vip

Giulia De Lellis ha scelto per la semifinale del Gf Vip 2 un nude look con abito trasparente dalla profonda scollatura che ne ha messo in evidenza l’intimo

Giulia De Lellis è apparsa in splendida forma nella semifinale del Gf Vip 2, andata in onda su Canale 5 nella serata di ieri 27 novembre 2017. La giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha scelto infatti un look molto sensuale, per stupire il pubblico e tutte le sue numerose fan. Durante la diretta, la fidanzata di Andrea Damante è apparsa con un outfit fatto di trasparenze, spacchi profondi e un’ambia scollatura sul seno. I tessuti vedo-non-vedo dell’abito mettevano chiaramente in mostra l’intimo total black della concorrente.

giulia de lellis

Con quell’abito particolarmente sensuale, Giulia sembra aver detto addio alle minigonne in plastica nere abbinate a shirt bianche. Nonché alle paillettes cangianti e agli abiti color “caramella” piuttosto accesi. E ha deciso per un outfit total black decisamente meno sgargiante. La De Lellis è dunque tornata a puntare tutto sulla sensualità, con vestiti che ne hanno messo in mostra l’intimo. L’ultimo suo outfit scelto è infatti molto simile a quello indossato dalla stessa Giulia in una delle prime puntate. Quell’outfit, del resto, faceva il verso a un noto look sfoggiato sul red carpet dalla top model Sara Sampaio.

Gf Vip: abito trasparente per Giulia De Lellis

Per la semifinale del Gf Vip 2, dunque, Giulia De Lellis ha indossato un abito vestaglia nero in tessuto trasparente. Il vestito è firmato Nina Hand Made with Love, ovvero il medesimo marchio del minidress in velluto verde indossato dalla stessa Giulia nella precedente puntata. L’abito aperto sul davanti aveva una profonda scollatura. Quest’ultima ha messo in mostra il seno della giovane concorrente, oltre a un ampio spacco frontale sulle cosce.look De Lellis

Il modello dell’abito aveva inoltre maniche lunghe con spalline a sbuffo. Giulia lo ha indossato su una body a culotte tono su tono. Il modello è stato poi impreziosito da una cintura in vita con borchia metallica. La finalista del Gf Vip 2 ha poi completato il look con una pettinatura raccolta, cioè un maxi chignon alto sulla testa, e con sandali neri dalle linee semplici e tacchi a spillo.

Look di Giulia De Lellis: i commenti impietosi dal web

Non tutti, però, a quanto pare hanno apprezzato il look sfoggiato dalla De Lellis durante la semifinale del GF Vip 2. Per molti l’outfit osé dal sapore dark era troppo simile a quello di una strega cattiva. C’è addirittura chi l’ha paragonata a Malefica del film Disney Maleficent. Altri invece hanno molto apprezzato il lato ultrasensuale del mood scelto dalla concorrente del reality di Canale 5.