> > GF Vip, Micol sbeffeggiata: "E' sporca, non lava i capelli e modifica le foto"

GF Vip, Micol sbeffeggiata: "E' sporca, non lava i capelli e modifica le foto"

GF Vip Micol sbeffeggiata

GF Vip, Micol Incorvaia sbeffeggiata da due concorrenti: "E' sporca, non lava i capelli e modifica le foto".

Micol Incorvaia è finita nel mirino di due concorrenti del GF Vip. Stiamo parlando di Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli che, nelle ultime ore, non hanno fatto altro che sbeffeggiarla. 

GF Vip: Micol Incorvaia sbeffeggiata

Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli sono diventate alleate. Anche se in un primo momento se ne sono dette di tutti i colori, le due concorrenti del GF Vip hanno capito che sono fatte della stessa pasta. Nelle ultime ore, le due si sono lasciate andare a commenti pesanti nei confronti di Micol Incorvaia, descrivendola come una persona “sporca” e incline a modificare le foto. In tutto ciò, Edoardo Donnamaria ha assisito limitandosi a ridere. 

Oriana Marzoli contro Micol Incorvaia

La prima a sbeffeggiare Micol è stata Oriana. La Marzoli ha dichiarato: 

“Io non so come hai fatto a stare con quella ragazza. L’altro giorno quando l’ho pettinata mi sono resa conto che aveva i capelli sporchissimi. Mi fa schifo questo che non ha lavato i capelli. A me ha fatto schifo con i capelli sporchi e l’ho detto anche ad Antonino. Non hai mai visto te? Dai ma si vede era tutto sporco. Io a lei l’altro giorno ho detto ‘ma ti sei lavata i capelli?’. Poi anche ‘ti sei lavata in questi giorni qui dentro?’”.

Stando al racconto di Oriana, la Incorvaia è una persona “sporca“, poco incline all’igiene personale. Edoardo, che avrebbe potuto smentire le sue parole visto che ha avuto rapporti intimi con lei, si è limitato a replicare: “Ma che c’entra con la mia storia? Dai, ma io non le ho mai pettinato i capelli! Ma io non pettino i capelli alle ragazze. Che ne so se una ha i capelli sporchi o puliti“. 

Antonella Fiordelisi contro Micol Incorvaia

Antonella non si è soffermata sui capelli sporchi, ma ha preso di mira Micol per l’abuso di Photoshop. La Fiordelisi ha tuonato: 

“La cosa che voglio dire io è che lei in apparenza è un po’ diversa da me e te come ragazza. Lei non si mette i tacchi dice che non ama il trucco. Poi però mi hanno fatto vedere il suo profilo Instagram ed era tutta modificata, tutta truccata e tutta faceappata. Poi dice che non le piace il trucco, le modifiche e i tacchi? Dice anche che non le piace mettersi in mostra. Però io mi chiedo perché modifica così le foto. Poi ha detto che noi sembriamo zo**ole? Allora anche lei si mette la gonna che si vede tutto con le calze, uno può pensare questo. Lei l’ha detto! Sembra che lei qui voglia apparire come ragazza semplice così piace di più alle donne”.