> > GF Vip: perché Sonia Bruganelli ha indossato il suo maxi cappello

GF Vip: perché Sonia Bruganelli ha indossato il suo maxi cappello

Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli ha svelato perché ha scelto di indossare un capello durante l'ultima diretta del GF Vip.

Durante l’ultima diretta del GF Vip l’opinionista Sonia Bruganelli ha fatto parlare di sé per aver indossato un cappello a falda larga durante tutta la puntata. Lei stessa ha svelato perché ha scelto di portare il cappello.

Sonia Bruganelli: il cappello in diretta tv

Ancora una volta Sonia Bruganelli ha calamitato l’attenzione dei fan su di sé durante l’ultima diretta del GF Vip e ha sfoggiato un cappello a falda larga (firmato Borsalino) per l’intera durata dello show. A seguire la stessa opinionista ha svelato perché abbia deciso d’indossare il cappello e ha dichiarato: 

“Me lo ha regalato una persona a cui tengo molto. Poi mi hanno detto che ho questi occhi che sparano troppo e allora devo stare un po’ più low-profile”.

Bruganelli

L’opinionista ha indossato il cappello abbinandolo a una giacca nera col bavero di raso di Yves Saint Laurent (prezzo 2.045 euro) e una gonna tempestata di paillettes. Il suo look ha fatto il pieno di like da parte dei fan, impazienti di scoprire cosa sfoggerà la prossima volta.

L’ipotetico addio al marito

Di recente Sonia Bruganelli ha svelato cosa farebbe se lei e suo marito Paolo Bonolis dovessero lasciarsi. I due hanno smentito di essere in crisi e la conduttrice ha affermato che, se un domani dovesse dire addio a suo marito, continuerà comunque a sentire i suoi figli e i suoi nipoti (che per lei sarebbero parte integrante della sua famiglia). I due hanno deciso di andare a vivere in case separate ma hanno affermato di essere ancora una coppia unita e serena.