×

GF Vip, Sophie incontra il fratello: “Per lui sono stata spesso una mamma”

Nel corso della quarantaduesima puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip Sophie ha incontrato il fratello.

Sophie

Alfonso Signorini è tornato in onda giovedì 17 febbraio con la quarantaduesima puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Una puntata particolarmente attesa, nel corso della quale Sophie ha incontrato il fratello. Ecco cosa è successo.

Sophie, la quarantaduesima puntata del GF Vip

Nel corso della quarantaduesima puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip si è assistito ad una bella sorpresa per Sophie Codegoni che ha avuto modo di incontrare il fratello Ricky. Prima dell’incontro ha parlato della sua famiglia, dopo la separazione dei genitori avvenuta quando lei era piccolissima.

Interpellata dal conduttore, Sophie Codegoni ha dichiarato: “Avevo tre anni, non l’ho vissuta, ma loro sono stati bravissimi, hanno conservato un grande rapporto.

Però sì, all’improvviso mi sono trovata in una casa diversa dove papà non c’era fisicamente, ma era sempre presente. A lungo andare posso dire che ho sempre avuto due spalle, questo è in un certo senso il lato positivo della cosa“.

Sophie, le parole della concorrente del GF Vip

La Codegoni ha quindi proseguito: “Poi mia madre ha ritrovato l’amore, il papà di Ricky.

Per me lui è più di un fratello, ma un figlio, abbiamo un rapporto unico. Il papà di Ricky lavorava spesso, era fuori casa, quindi lo abbiamo cresciuto io e mamma, ma per un periodo abbiamo avuto difficoltà economiche e anche mia madre non c’era, quindi io sono stata una madre. C’è una foto che conserviamo a casa in cui io addirittura lo allatto“. 

Sophie, l’incontro con il fratello

Poco dopo Sophie incontra Ricky fuori dalla Casa. Il fratellino ha quindi affermato: “Ti seguo sempre, siete una bellissima coppia tu e Alessandro. Ci manchi tantissimo, la scuola sta andando bene, tranne inglese, potrebbe andare meglio […] Mi sono ricordato di tutto, di quella foto che è ancora in camera nostra, di quando mi allattavi“.

Contents.media
Ultima ora