> > Gf Vip, l'ultimo incontro di Cecilia e Francesco Monte nella loro casa di Milano

Gf Vip, l'ultimo incontro di Cecilia e Francesco Monte nella loro casa di Milano

gf vip

È stato rivelato che Cecilia e Francesco si sono incontrati nella casa di Milano dove convivevano: lui ne è uscito con due valigie

Lunedì sera la coppia Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si è ricongiunta fuori dalla Casa di Cinecittà. Lontano dalle telecamere del Gf Vip 2, i due hanno passato la loro prima notte insieme. In queste ore, però, è emerso anche un altro particolare sulla vita privata della bella modella argentina. A Mattino Cinque, infatti, è stato rivelato in esclusiva che Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, nei giorni scorsi, si sono rivisti. Francesco ha raggiunto la sua ex fidanzata nella casa in cui abitavano assieme a Milano.

I due sono stati cinque ore insieme a parlare. Quando lui è sceso da casa portava con sé due valigie. Evidentemente piene di vestiti che aveva da lei. Subito dopo è andato a dormire in un residence. Le foto del loro addio sono uscite in esclusiva sul numero di Chi. Ma cosa si saranno detti Cecilia Rodriguez e Francesco Monte per cinque ore di fila? Non era bastato il confronto all’interno della casa del Gf Vip 2?

Cecilia Rodriguez si confessa a Verissimo

Cecilia Rodriguez, protagonista assoluta della seconda edizione del Grande Fratello Vip, aveva spiegato a “Verissimo” di non dover dare alcuna spiegazione a Francesco Monte. La ragazza aveva anche detto di non essere ancora riuscita ad avere un chiarimento con lui una volta uscita dalla casa. A queste parole Angelo Monte, padre dell’ex tronista di Uomini e donne, sembra non aver reagito molto bene. Interpellato sui social, ha scritto un secco commento sull’intera vicenda. Il figlio è stato lasciato in diretta televisiva, mentre la sorella minore di Belen ha iniziato una nuova storia d’amore con Ignazio Moser. L’uomo aveva scelto di restare in un silenzio per rispettare il volere del figlio. Ma forse anche perché profondamente deluso dal comportamento dell’argentina.

Cecilia e Ignazio

Sempre rispondendo alle domande di Silvia Toffanin, Cecilia ha raccontat0 cosa è cambiato dentro di lei. “Ignazio non è un’infatuazione, ma un innamoramento, altrimenti non avrei fatto tutto quello che ho fatto”. La sorella minore di Belen, raggiunta poi dal fratello Jeremias, ha poi affermato sempre a proposito della alla rottura in diretta televisiva con l’ex Francesco Monte: “Una chiacchierata ce la faremo per chiudere in bellezza questo rapporto e per rispetto. Nel momento in cui uno si innamora si innamora, al cuor non si comanda. A parti invertite sicuramente sarei impazzita”.

Sulla possibile partecipazione del suo ex fidanzato all’Isola dei Famosi dice di essere felice per lui. “Dice che mi ama? Penso che nel momento in cui tu vuoi cambiare tanto una persona, non sono così convinta che tu sia davvero innamorato. Lì dentro sono esplosa e sono arrivata a questa conclusione. Adesso sto molto bene, mi sento libera”.