GF15: Barbara D’Urso zittisce Filippo dopo le frasi sui cani
GF15: Barbara D’Urso zittisce Filippo dopo le frasi sui cani
Lifestyle

GF15: Barbara D’Urso zittisce Filippo dopo le frasi sui cani

GF15
GF15

Fiilippo Contri, concorrente del GF15, è entrato nel mirino degli animalisti per alcune frasi sui cani, che hanno fatto arrabbiare Barbara D’Urso

Filippo Contri è stato duramente richiamato da Barbara D’Urso nel corso del serale di ieri del Grande Fratello 15. Anche questa settimana, purtroppo, sono sorte nuove polemiche nella Casa del GF15. Ancora una volta la conduttrice si è vista costretta a usare un tono forte nei confronti dei gieffini. In particolare, ieri sera a dover ascoltare il rimbrotto della presentatrice è stato Filippo Contri, che però non è stato squalificato dal reality come è accaduto a Baye Dame e a Luigi Favoloso.

Sappiamo ormai bene che quando Barbara si fa vedere dai concorrenti, significa che deve dire a qualcuno che ha commesso un grave errore. Filippo Contri, in questi giorni, ha infatti scatenato diverse polemiche al di fuori del contesto televisivo. Il giovane ha dichiarato di educare il proprio cane usando la forza e la paura. Gli animalisti hanno subito fatto sapere di non apprezzare tali affermazioni fatte da Filippo all’interno della Casa. Quindi Barbara non ha potuto fare a meno di rivelare a Contri che tagliare coda e orecchie agli animali è un reato.

Il gieffino, del resto, non ha nascosto il suo consenso a questo genere di educazione per i cani. Pertanto la conduttrice lo ha invitato a stare zitto per non peggiorare la situazione.

Barbara D’Urso zittisce Filippo

“Te ne assumi la responsabilità”, ha affermato Barbara D’Urso a Filippo. Quest’ultimo ha cercato di difendersi dalle accuse, ma non è riuscito a convincere la conduttrice. Al contrario, appunto, la D’Urso ha consigliato Contri di stare in silenzio: “Peggioreresti solo la situazione”. Inoltre Barbara ha voluto anche sottolineare che il suo programma non tornerà più a parlare di questo tipo di argomenti. Detto questo, Barbara ha chiesto a Filippo di non fare più questo tipo di affermazioni. Il tono della conduttrice è stato duro, tenendo ancora una volta a precisare di non voler appoggiare il cattivo comportamento dei concorrenti. Ogni settimana, del resto, i telespettatori si trovano di fronte a diverse polemiche che riguardano la Casa del GF15.

Filippo Contri e le frasi sui cani

Durante la settimana, anche l’opinionista del reality Cristiano Malgioglio ha mostrato la propria disapprovazione nei confronti delle dichiarazioni fatte da Filippo. Il cantautore ha affermato attraverso un post sui social di essere totalmente contrario alle idee di Contri sull’eduzione dei cani. Il gieffino non è stato squalificato, ma di certo una volta uscito dalla Casa più spiata d’Italia dovrà prendersi la responsabilità delle parole dette.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche