> > Gianni Sperti bacia Roberta Di Padua a Uomini e Donna

Gianni Sperti bacia Roberta Di Padua a Uomini e Donna

Logo Mediaset

Nella puntata del 31 ottobre Gianni Sperti ha baciato appassionatamente Roberta Di Padua, componente del parterre femminile del programma.

Gianni Sperti è stato il protagonista della puntata del 31 ottobre di Uomini e Donne. Nel famoso programma di Maria De Filippi ha baciato una delle dame, Roberta Di Padua.

Gianni Sperti bacia Roberta Di Padua

Il feeling fra Gianni Sperti e Roberta Di Padua era tangibile già da quando il ballerino ha trascinato la donna in mezzo allo studio per ballare con lei. Succedeva pochi giorni fa e ieri l’ennesima conferma dell’attrazione fra di loro.

Gianni Sperti ha baciato Roberta Di Padua sulle note di una canzone dove poco prima aveva ballato Gemma con il suo pretendente Bruno.

Dopo alcune richieste da parte di Tina Cipollari il bacio fra loro c’è stato ma non è stato questo il momento diventato virale sui social, bensì quello che è appunto accaduto poco dopo.

Perché Gianni Sperti ha baciato Roberta Di Padua

Tutto è partito da una discussione relativa a Gemma Galgani, chiamata al centro dello studio da Maria De Filippi per parlare della relazione con Bruno, che frequenta da pochi giorni.

Nonostante la differenza di età questo si è detto pronto a conoscerla e Tina ha chiesto che si scambiassero un bacio.

Poi, dopo l’effusione, i due hanno danzato su un sottofondo musicale molto romantico. Gianni Sperti però ha rubato loro la scena poco dopo perché sembravano abbastanza ingessati e così ha voluto dimostrare “come si fa”.

Ha fatto alzare Roberta Di Padua, l’ha portata in mezzo allo studio e l’ha baciata appassionatamente sotto gli occhi increduli di tutti.

“Bacia bene, ammazza! Mi sono sbloccata” questo il commento della ragazza.