> > Giroud ha rinnovato con il Milan: ecco i dettagli

Giroud ha rinnovato con il Milan: ecco i dettagli

Olivier Giroud

È arrivata l'ufficialità: Olivier Giroud vestirà la maglia rossonera fino al 2024. Il francese ha rinnovato il suo contratto.

Olivier Giroud, attaccante in forza dell’AC Milan ha rinnovato il contratto con la società meneghina. A meno di un giorno dalla vittoria importantissima contro il Napoli che ha portato i rossoneri in semifinale di Champions, i tifosi sono felici di festeggiare anche il rinnovo del loro gioiellino.

Giroud ha rinnovato con il Milan: ecco i dettagli

Sbaglia un rigore, segna e rinnova con il Milan. Tutto questo è avvenuto in meno di 24 ore nella giornata di Olivier Giroud, attaccante francese che sotto la Madonnina sta vivendo una primavera calcistica. Non si conoscono i dettagli dell’operazione, ma si sa solo che il francese vestirà la maglia rossonera almeno fino al 2024.

Le parole del calciatore

La società aveva già annunciato in maniera informale di avere delle novità sul francese, ma poi è arrivata l’ufficialità:

“AC Milan è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Olivier Giroud. Olivier, al Milan dall’estate 2021, è diventato un importante punto di riferimento al centro dell’attacco rossonero, collezionando 76 presenze e 27 gol“.

L’attaccante, nella giornata di oggi, 19 aprile 2023, è stato raggiunto dai microfoni di Sky Sport ed ha dichiarato:

Sono molto felice. Modo migliore per festeggiare dopo ieri sera? Sì è meglio aver vinto. Mi sento milanista, sin dal primo giorno tutti mi hanno accolto molto bene“.