×

Golf e vacanze in Scozia

default featured image 3 1200x900 768x576

St Andrews

Sebbene frustrante e complesso, lo scopo di base del gioco del golf è infilare una pallina in una buca, in base a ciò il vincitore è colui che lo fa in meno colpi.

Le origini esatte del golf non possono risalire con certezza alla Scozia. Antiche civiltà cinesi infatti avevano un gioco molto simile, come del resto gli olandesi. Dalla metà alla fine del 1400, tuttavia, alcuni documenti informano che i pastori scozzesi cominciarono a colpire ciottoli o palle di cuoio imbottito di piume con la parte inferiore dei loro bastoni, verso buche realizzate nel terreno. Magari non hanno inventato il gioco, ma sono certamente stati i primi a chiamarlo golf.

Oggi, la Scozia può vantare centinaia di campi e offre opportunità di vacanze per molti turisti che desiderano provare l’emozione di giocare a golf nel luogo di nascita di questo sport .

VIP Tour

Golf Scotland offre i VIP Tour dei campi più lussuosi del paese, tra cui l’Old Course di St. Andrews, dove Tiger Woods ha vinto il British Open 2000. Oltre alla possibilità di giocare, l’organizzazione fornisce anche la preparazione del viaggio verso e per tutto il paese.

Noleggia aerei privati ??per prendere i gruppi e offre il trasporto in elicottero verso i famosi campi da gioco.

Legend Tour

Golf Scotland offre i Legend Tour e i Legend Deluxe Tour dei campi più importanti della Scozia. Le visite sono di sei otto giorni, da quattro a sei dei quali passata a giocare a golf in varie zone del paese. Si offre alloggio in tre hotel separati dislocati in tutta la Scozia, con la possibilità di giocare presso l’Old e il New St.

Andrews, i quali verranno visitati il sesto e il settimo giorno. Il trasporto non è previsto, tuttavia, è possibile pagare un supplemento per un autista e una guida.

Treasure Tour

Golf Scotland offre un tour dei più bei campi da golf del paese. La visita di otto giorni attraversa la campagna scozzese e culmina al St. Andrews Old Course, in cui sarà possibile giocare il settimo giorno. Il pernottamente è previsto in numerosi alberghi delle zone visitate, tuttavia, il trasporto non è garantito.

Contents.media
Ultima ora