> > Gossip Girl: nuova serie, attenzione agli spoiler

Gossip Girl: nuova serie, attenzione agli spoiler

default featured image 3 1200x900

Avete appena finito di vedere la terza stagione di "Gossip Girl" e avete ancora voglia di pettegolezzo? Siete un po' indietro, perché il popolare telefilm americano è ormai arrivato alla quinta stagione! La blogger più temuta dai rampolli dell' Upper West Side, un'anonima ma agguerrita "Gossip ...

gossip girl season 4 300x224Avete appena finito di vedere la terza stagione di “Gossip Girl” e avete ancora voglia di pettegolezzo? Siete un po’ indietro, perché il popolare telefilm americano è ormai arrivato alla quinta stagione!

La blogger più temuta dai rampolli dell’ Upper West Side, un’anonima ma agguerrita “Gossip Girl”, torna a raccontare i segreti più piccanti delle famiglie ricche e capricciose di Manhattan.
La quinta serie andrà in onda da lunedì 26 settembre su The CW, ma spuntano già le prime irresistibili anticipazioni: lo stesso producer del telefilm, John Safran, ha rilasciato un’intervista a tvline.com, in cui dichiara che due personaggi storici lasceranno la serie, ma anticipa anche il matrimonio di Blair Waldorf.
In Italia, Gossip Girl sarà trasmesso in inverno come sempre da Mya, la pay-tv di Mediaset Premium che ha appena concluso (il 18 luglio) la quarta stagione.