Grande Fratello, Angelo Sanzio replica ad Alberto Mezzetti
Grande Fratello, Angelo Sanzio replica ad Alberto Mezzetti
Gossip e TV

Grande Fratello, Angelo Sanzio replica ad Alberto Mezzetti

Angelo Sanzio
Angelo Sanzio

Dopo la fine del Grande Fratello, Alberto Mezzetti ha attaccato Angelo Sanzio. Scopri la replica stizzita del Ken italiano.

Il Grande Fratello 15 ha chiuso i battenti ma gli ex concorrenti continuano a far parlare di sé. Il vincitore, Alberto Mezzetti, intervistato da “Il Giornale” e interpellato su quanti hanno condiviso con lui l’esperienza nella Casa, ritiene per esempio che Angelo Sanzio, alias il Ken Italiano, abbia dato fastidio un po’ a tutti con “i suoi atteggiamenti provocatori”.

L’accusa di Alberto Mezzetti

Angelo Sanzio era già stato criticato per i suoi atteggiamenti un po’ troppo “intimi” e affettuosi con gli ex coinquilini maschi. Il riferimento è chiaramente a Filippo Contri e Matteo Gentili. In particolare quest’ultimo aveva respinto (pur con gentilezza) l’amico che si era avvicinato a lui, abbracciandolo e mettendogli le mani nei pantaloni. Mentre l’ex fidanzato di Paola Di Benedetto stava cucinando.

Alberto Mezzetti

La risposta del Ken Italiano

Angelo Sanzio ha risposto per le rime ad Alberto Mezzetti dicendo: “Sai che ti dico? Io con i miei atteggiamenti ironici avrò anche infastidito la Casa, ma tu l’hai fatto con quella puzza d’ascelle che ti ritrovi! A’ tarzanello, ma che vuoi?”.

Ricordiamo che Angelo è creatore di profumi di professione, uno dall’olfatto fine, e forse ciò ha influito nella sua vicinanza con il “Tarzan di Viterbo”.

Angelo Sanzio6

Dal canto suo Alberto, pur non commentando l’osservazione di Angelo, ha pubblicato una Story su Instagram. Su questa ha smentito di aver criticato alcuni suoi ex coinquilini.

La replica

Le altre critiche

Alberto Mezzetti avrebbe anche detto la sua su due dei concorrenti più discussi di questa edizione del Grande Fratello. Stiamo parlando di Baye Dame e Aida Nizar. Il primo, autore di un feroce attacco contro la seconda, la quale poco prima aveva compiuto alcuni gesti di maleducazione nei confronti del gruppo. Le parole di Baye, indignando mezza Italia, l’avevano fatto squalificare, ma Aida era finita in nomination e poi eliminata nella puntata successiva. Ebbene, sembra che Alberto abbia detto che la drag queen romana di origine senegalese non è cattiva ma nemmeno buona. Il suo comportamento durante il Grande Fratello è stato “indecoroso”, censurabile e aggressivo, tanto più contro una donna.

Tuttavia Mezzetti ne avrebbe avute anche per Aida.

Il vincitore ha infatti sottolineato l’egocentrismo di quest’ultima, da lui definita “insopportabile”. Alberto avrebbe quindi ricordato il bagno dell’ex gieffina nella Fontana di Trevi e il suo rifiuto di pagare la multa. Insomma Alberto ha definito l’ex modella “prepotente” e “indisponente”. Infine avrebbe riservato ad Angelo l’osservazione già detta. Tuttavia poi ha sostenuto che quelle parole non erano sue. Cosa ci sarà di vero? Le persone criticate gli risponderanno? Angelo Sanzio crederà nella buona fede di Alberto Mezzetti?

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche