> > Grande Fratello, la frase infelice di Paolo ad Alex: "Si ricomincia a drogare"

Grande Fratello, la frase infelice di Paolo ad Alex: "Si ricomincia a drogare"

Grande Fratello Paolo Alex

Grande Fratello, la frase infelice di Paolo ad Alex: il video è virale e i fan si schierano con lo sportivo.

Da quando ha messo piede al Grande Fratello, Paolo Masella sta commettendo uno scivolone dietro l’altro. L’ultimo l’ha visto pronunciare una frase infelice nei confronti di Alex Schwazer.

Grande Fratello: la frase infelice di Paolo ad Alex

A distanza di qualche giorno dall’inizio del Grande Fratello, Paolo Masella è il concorrente che sta facendo maggiormente discutere. Il 25enne, macellaio di origini romane, ha rivolto una frase davvero infelice ad Alex Schwazer. I fan, neanche a dirlo, si sono schierati con lo sportivo, condannando le sue parole.

Paolo: errore ingenuo o frecciatina?

Paolo e Alex si stavano allenando nel giardino del Grande Fratello, Schwazer come al solito sul tapis roulant e Masella a corpo libero. Ad un certo punto, rivolgendosi allo sportivo, il 25enne ha esclamato:

“Oggi ci si ricomincia a drogare“.

Il macellaio si è immediatamente reso conto della gaffe e ha subito aggiunto la parola integratori. La frase è stata pronunciata per errore o a mo’ di frecciatina? Ci auguriamo che sia stato uno scivolone dettato solo dall’ingenuità.

Grande Fratello: i fan contro Paolo

Molto probabilmente, Alex non ha colto la frase di Paolo. Ricordiamo che siamo parlando di Schwazer, che sta ancora scontando una squalifica di 8 anni per doping. Nel frattempo, i fan del Grande Fratello hanno condannato le parole del macellaio e si sono schierati con lo sportivo.