> > Grande Fratello, quanto costa mangiare nel ristorante di Rosy Chin?

Grande Fratello, quanto costa mangiare nel ristorante di Rosy Chin?

Quando costa mangiare nel ristorante di Rosy del Grande Fratello?

Quanto costa mangiare nel ristorante di Rosy Chin? La concorrente del grande fratello è una famosa chef.

Quanto costa mangiare nel ristorante di Rosy Chin? La concorrente del grande fratello è una famosa chef, molto conosciuta nel suo ambiente.

Grande Fratello, quanto costa mangiare nel ristorante di Rosy Chin?

Rosy Chin, la chef di origine cinese del Grande Fratello, è molto conosciuta nel mondo della cucina milanese grazie al suo ristorante di sushi Yokohama. Nonostante sia stata classificata tra le concorrenti sconosciute, nel suo campo è molto famosa. Rosy Chin è figlia di Chang Kung, conosciuto per aver contribuito a diffondere la cucina cinese a Milano, insieme alla moglie. Il ristorante Yokohama offre una cucina fusione che combina la tradizione orientale con quella occidentale. Il suo menù degustazione, chiamato “Sensazioni“, presenta dieci portate da condividere per almeno due persone, al prezzo fisso di 108 euro a persona, esclusi dolci e bevande.

Ristorante di Rosy Chin: i prezzi del menù

Chi preferisce una cena “alla carta”, può scegliere tra tantissimi piatti. Il menù include una grande varietà di carapacci, tra cui il Wagyu a 26 euro, il carpaccio di tonno a 20 euro e quello di astice a 33 euro. Gli antipasti includono il tentacolo di polpo arrostito a 19 euro e le capesante marinate al fake a 16 euro. Si possono scegliere anche gli involtini di gamberi a 14 euro e gli involtini di verdure serviti con salsa agrodolce a 8 euro. Il sushi è un grande protagonista, con una grande selezione di piatti tipici, tra cui jiaozi, tatami, nigiri, gunkan, uramaki, hosomaki, sashimi e noodles. Nella sezione “fusion food” si trovano piatti come il merluzzo nero, a 40 euro, il filetto di manzo, a 35 euro, i bocconcini di granchi reali, a 36 euro, e gli spiedini di pollo in salsa teriyaki, a 14 euro.