> > Grande Fratello, Signorini su Beatrice Luzzi: "È sempre più sola"

Grande Fratello, Signorini su Beatrice Luzzi: "È sempre più sola"

Signorini Beatrice Luzzi

In questa nuova puntata del 5 ottobre, sono stati accesi nuovamene i fari su Beatrice Luzzi. Varrese: "Mi sento in imbarazzo per lei"

La puntata del Grande Fratello andata in onda giovedì 5 ottobre si è aperta ancora una volta su una polemica. Beatrice Luzzi è stata presa di mira da tutti (o meglio quasi) i coinquilini della casa. “Beatrice sei davvero così o ti sei messa in testa di far saltare i nervi a tutti?”, sono state le parole dell’opinionista Cesara Buonamici.

Signorini, Beatrice Luzzi contro tutti nella casa

Il conduttore ha dato il via alla puntata evidenziando che il televoto non sarebbe stato “come gli altri “. Altro aspetto affrontato è il fatto che tra Beatrice e Massimiliano non scorra buon sangue, tanto da definire quest’ultimo “individualista e sta facendo un gioco molto sporco nei miei confronti. Possibile che non abbia niente da fare che farmi la guerra?”. Su Massimiliano ha inoltre ipotizzato che quest’ultimo potesse provare dell’invidia perché non è apparso sulla rivista “Tv Sorrisi e Canzoni”.

Fiordaliso: “Beatrice è una donna spigolosa”

Chiusa la parentesi con Massimiliano, sono stati puntati i fari sull’astio tra Beatrice e gli altri concorrenti. Fiordaliso ha definito l’attrice “una donna spigolosa. È lei che è contro tutti, non tutti contro lei”. Il conduttore ha infine puntato l’attenzione su una frase che l’inquilina ha detto nei confronti di Paolo. Beatrice aveva invitato quest’ultimo a tornare a fare il macellaio, un’affermazione che – ha spiegato – per lei non era intesa in modo dispregiativo: “Se per Bea fare il macellaio non è dispregiativo è perché non lo è, riconosciamo anche la buona fede”, ha dichiarato il conduttore.