×

Grande Fratello Vip 6: i nomi dei primi quattro concorrenti quasi certi

Rivelati i nomi dei primi quattro concorrenti che con grande probabilità entreranno dalla porta rossa del Grande Fratello Vip 6

gf vip 6
gf vip 6

Il team dietro al Grande Fratello Vip sta lavorando alacremente per la prossima messa in onda di settembre 2021. Come emerso di recente, sarebbero già quattro i Vip in trattativa a un passo dalla firma finale.

Grande Fratello Vip 6: i primi toto-nomi

Il nome più accreditato pare essere quello di Raffaella Fico, che lo stesso Alfonso Signorini aveva confermato in una puntata di “Casa Chi” qualche mese fa. Il secondo nome è invece quello di Pamela Prati, che tornerebbe pertanto nella Casa più spiata d’Italia dopo l’esperienza nella prima edizione e soprattutto dopo lo scandalo su Mark Caltagirone.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da GFVIP6👁 (@grandefratellovip6sondaggii)

Il terzo vip in procinto di entrare è poi l’ex bomber Totò Schillaci, eroe dei motivi Mondiali 1990, già reduce dall’Isola dei Famosi in un’edizione condotta da Simona Ventura.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da GFVIP6👁 (@grandefratellovip6sondaggii)

Il quarto e ultimo nome è infine quello di Raz Degan, vero concorrente strong dei reality. Nel 2017 vinse infatti L’Isola dei Famosi con una formidabile percentuale di voti, lasciando praticamente a bocca asciutta tutti i suoi “rivali”. Ricordiamo infine le candidature di Anna Lou Castoldi (figlia di Morgan e di Asia Argento), del nuotatore Manuel Bortuzzo, della soprano Katia Ricciarelli e della showgirl Soleil Sorgé.

Contents.media
Ultima ora